Diunamai Black Red Lion WD9000, 37" 1080p
La casa italiana presenta il nuovo televisore LCD Dual-Color Black Red Lion WD9000 con risoluzione Full HD, diagonale da 37 pollici e completo di sintonizzatore DVB-T con slot CI per poter fruire dei contenuti a pagamento
Milano, 03 febbraio 2009 - Diunamai lancia la sua linea Dual-Color - la Black Red Lion WD 9000 LCD 37” Full HD - dal design ricercato e di alta qualità. L’estetica accattivante e all’ultima moda onsente di adattare questi TV in qualunque spazio, riuscendo ad esaltarlo come un vero e proprio oggetto d’arredo. I colori e il design scelti derivano da un attento studio di mercato, basato proprio sulle richieste del cliente. I materiali e le tecnologie utilizzati sono stati appositamente studiati e progettati per rendere questi LCD 37” Full HD protagonisti del mercato
Il Black Red Lion WD 9000 LCD 37” è un prodotto innovativo , questo si differenzia per l’esclusiva cornice Dual-Color che valorizza le caratteristiche degli schermi con risoluzione in 1920(H) x 1080 (V) (Full HD), elevato rapporto di contrasto dinamico 13.000:1 ed un angolo di visuale H:178 - V:178. Diunamai ha dato voce alle esigenze del pubblico realizzando il nuovissimo HDTV LCD 37” Full HD dotato di innumerevoli funzioni, tra le quali: gli effetti audio Flat/Sport/Musica/Personalizzato e i due ingressi HDMI (High Definition Multimedia Interface) che permettono di trasformare il TV LCD 37” in un centro multimediale, al quale è semplice connettere sorgenti video come DVD, console per videogiochi o anche il PC
Inoltre, la nuova linea linea Dual-Color di TV LCD consente di visionare i canali preferiti anche in PayTV senza dover acquisire un ingombrante decoder esterno, o un modulo cam aggiuntivo ma utilizzando comodamente l’alloggiamento interno “Card in” per le tessere del digitale terrestre (CI-Slot) .
Il nuovo TV LCD Diunamai Black Red Lion WD 9000 LCD 37” Full HD DVBT+CI-SLOT è disponibile in prevendita su Internet all'indirizzo http://tvlcd.diunamaishop.it/ e presso i migliori negozi della grande distribuzione, al prezzo suggerito al pubblico di 599,00 € (IVA inclusa).
Fonte: Diunamai
Commenti (5)
-
E' davvero innovativo... ha persino due uscite HDMI !!!
Su tutti gli altri televisori invece le prese HDMI sono delle entrate...
Ma chi li scrive questi comunicati stampa/vendite? -
Originariamente inviato da: paolodt... ha persino due uscite HDMI !!!
Hai ragione!!! Ho già corretto! grazie!
Gianluca -
A me non sembra avere assolutamente niente di innovativo.
Aaaah ha la cornice bicolor, wow... -
diunamai??
quella che vende roba sgrausa (e sul forum di hwupgrade ci sono molte lamentele)?
quella che non aggiorna mai i firmware (tipo il mio lettore divx)?
da quanto ricordo, ha una PESSIMA reputazione.
prima pensassero ai clienti, poi ai nuovi prodotti. -
sempre a criticare?
Dite niente di innovativo? Tralasciando il design che èuò piacere o meno.. un LCD 37 che consuma 110W pur essendo full HD non lo chiamate innovativo??
La media dei 32 e 37 varia dai 140W (sharp, jvc) oltretutto cari ai 200/220W (samsung/lg) e 300W (sony).
Un utente medio che avesse necessità di tenere per ore acceso un lcd per uso PC o per allestimento negozio dimezza le spese in bolletta.
Ognuno fa le sue scelte chi vuole spendere di più e consumare meno, chi spendere meno ma consumare di più.
Innovazione = spendere meno e consumare meno
Cosa vuol dire sottomarca o sgrausa?? Anche LG due anni fa o hannspree l'anno scorso non erano molto conosciute eppure pagare un marchio non vuol sempe dire prendere il meglio.