Collezione JVC 2007 su TDTV
La redazione di TUTTODIGITALE Television ha pubblicato il reportage delle novità presentate da JVC Consumer in occasione del meeting riservato ai rivenditori e alla stampa specializzata
L'annuale incontro di JVC Consumer con i rivenditori e la stampa specializzata, quest'anno si è tenuto ad Atene ed è la migliore occasione per fare la conoscenza con tutti i nuovi prodotti che la casa giapponese introdurrà sul mercato europeo e italiano.
Tra le novità più interessanti troviamo quattro nuove serie di TV con tecnologia LCD, sia di tipo HD-ready che full-HD e con diagonale compresa tra 26" e 47". Presenti anche i due nuovi retroproiettori D-ILA full-HD con diagonale di 65" e 58" e con ingombro molto contenuto.
La maggior parte dell'attenzione è stata catturata dal nuovo videoproiettore full-HD DLA-HD1 con prezzo di listino di 6.500 Euro. Altrettanto straordinaria la nuova videocamera Everio full-HD a 3CCD con lenti Fujinon, HDD interno da 60GB e registrazione in formato MPEG2 ad elevato bitrate.
Il reportage video è disponibile su TUTTODIGITALE Television al seguente
indirizzo:
www.tuttodigitale.it/tv/JVC_collezione_2007
Per maggiori informazioni sui prodotti JVC: http://www.jvcitalia.it/index.php
Commenti (8)
-
perchè la videocamera non già in mpeg4??
forse noi appassionati corriamo più dell'innovazione sui prodotti
salutoni
matteo -
Non è in MPEG4?
Meno male! In questo modo l'editing del materiale registrato (in formato MPEG2 con bitrate fino a circa 30 Mbit - e scusate se è poco) è possibile già con gli attuali mezzi a disposizione e con qualità elevatissima.
-
secondo voi vale l'acquisto di questa videocamera? soprattutto per editing video?
quanto costerà? -
Il retro slim Full HD da 58 mi interessa moltissimo, anche perché sarebbe un ottimo concorrente del Sony SXRD 55, unico retro Full HD attualmente sul mercato (insieme al fratello maggiore da 70"
.
Qualche info sulla data di commercializzazione in Italia, e magari qualche indiscrezione sul prezzo...???
Ettore -
Originariamente inviato da: Emidio FrattaroliNon è in MPEG4?
Meno male! In questo modo l'editing del materiale registrato (in formato MPEG2 con bitrate fino a circa 30 Mbit - e scusate se è poco) è possibile già con gli attuali mezzi a disposizione e con qualità elevatissima.
non credo che un discreto core 2 duo abbia troppe difficoltà nell'editing di un mpeg4. piuttosto un prob di software... -
Originariamente inviato da: TaccoMi autoquoto...Il retro slim Full HD da 58 mi interessa moltissimo...
Qualche info sulla data di commercializzazione in Italia, e magari qualche indiscrezione sul prezzo...???
Ettore
Ho scritto a JVC Italia per avere le info di cui parlavo sul retro D-ILA slim Full HD (prezzo e data di commercializzazione), però non mi hanno nemmeno risposto. Quindi, essendo passati parecchi giorni da allora, e non contando più di avere una risposta ufficiale, ripropongo la domanda qui nel Forum. Magari qualche appassionato ben informato c'è. Se poi qualcuno della redazione riuscisse a farsi dare una risposta da JVC sarebbe fantastico...
Ettore -
Be', la risposta di JVC è finalmente arrivata. E, per i miei interessi, non è affatto positiva.
A quanto pare il retro slim Full HD da 58 sarà disponibile a partire dal mese di aprile, al prezzo di 6500 euro (quanto un plasma Panasonic professionale Full HD da 50".
A questo punto, mi pare decisamente poco competitivo rispetto al Sony KDS-55, che pur essendo meno nuovo costa (ormai) un terzo.
Ettore -
sicuro?
Per me ti hanno dato il prezzo del videoproiettore. I retro sono già disponibili in America a 2.500$ (cerca HD-58S998), non vedo perché qui il prezzo dovrebbe triplicare. Mi hanno detto che arriveranno dopo l'estate... più o meno