CES: LG LE9500, TV LCD Full LED e 3D
La casa coreana presenta a Las Vegas la nuova gamma di televisori LCD Full LED dal ridotto spessore e declinati nelle serie LE9500, LE8500 e LE7500. La serie "top" è compatibile 3D ed integra un circuito di elaborazione a 480Hz
Anche la coreana LG presenta la sua linea di televisori "3D Ready" e lo fa nell'ambito del rinnovo della propria gamma di televisori LCD dotati di retroilluminazione "Full LED" e spessore ridotto (8,5mm). L'intera gamma è stata denominata INFINIA ed è composta dalle serie LE9500, LE8500 e LE7500. I modelli di maggior richiamo sono senza ombra di dubbio il 47 e il 55 pollici della serie "9500", in grado anche di riprodurre i contenuti Full HD stereoscopici e che verranno venduti con un paio di occhialini di tipo LCD attivi con otturatore.
Per migliorare ulteriormente la fluidità delle immagini e il contrasto percepito, la serie LE9500 è dotata di un circuito di elaborazione delle immagini "TrueMotion 480Hz". Sono previste, inoltre, funzionalità web (gadget e servizi VOD) e la compatibilità con lo streaming dei contenuti secondo i protocolli DLNA. A completare la dotazione, questi televisori saranno dotati di un telecomando "Magic Wand" che consentirà di interagire con il display in stile WiiMote di Nintendo. Nessuna informazioni è stato al momento divulgata per quanto riguarda i prezzi, mentre la disponibilità sul mercato statunitense è prevista a partire da aprile.
Fonte: LGE
Commenti (11)
-
...se parli del modello nuovo presentato quest'anno al CES col telecomando con schermo a colori touch screen, non si sa ancora nulla.
walk on
sasadf