CES: 5 nuovi LCD Panasonic

sabatino pizzano 08 Gennaio 2008, alle 09:52 Display e Televisori

Dopo l'annuncio dei nuovi plasma, il produttore giapponese allarga la famiglia di display a cristalli liquidi annunciando due nuove serie e cinque nuovi display, tra cui due da 37" di diagonale

Contestualmente all'annuncio delle cinque nuove linee di plasma che vi abbiamo riportato in questa notizia, Panasonic annuncia, sempre a Las Vegas, cinque nuovi display a cristalli liquidi, suddivisi in due nuove serie, LX85 e LZ800.

La novità più consistente riguarda l'introduzione di un display da 37 pollici di diagonale, il cui taglio, finora, non era stato mai previsto dalla stessa Panasonic. Entrambe le due nuove serie vanteranno un contrasto nativo pari a 1200:1 (10.000:1 dinamico), game mode, uno slot per le memorie SD e connettività HDMI.

Della serie LX85 faranno parte due nuovi display, il TC-26LX85 e il TC-32LX85, rispettivamente da 26 e 32 pollici di diagonale. Entrambi i modelli vanteranno una risoluzione 720p e disporranno di 3 ingressi HDMI. Una "derivazione" di questa serie è il nuovo TC-37LZ85, display a cristalli liquidi da 37 pollici di diagonale con risoluzione Full HD.

La linea LZ800 è il fiore all'occhietto dei nuovi display LCD di Panasonic. Essa vanta due nuovi modelli, il TC-32LZ800 e il TC-37LZ800. Questi due display disporranno della tecnologia proprietaria Panasonic "Motion Focus Technology". Quattro gli ingressi HDMI ed 1 ingresso PC.

Nessuna informazione è stata rilasciata riguardo i prezzi, mentre per la disponibilità sul mercato bisognerà attendere la prossima primavera.

Per maggiori informazioni: Nuovi LCD Panasonic

Fonte: Panasonic

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • PLEIADE MAURO

    09 Gennaio 2008, 08:51

    CES : 5 NUOVI LCD PANASONIC

    Finalmente è in arrivo un full hd a 37 lcd da Panasonic: il TC-37LZ85.
    Con 4 prese HDMI, di cui una sarà, spero, anteriore e tutta l'affidabilità di un grande marchio.
    Sarà interessante toccare il prodotto con mano, forse in primavera, intanto non sarebbe male sapere da altri opinioni e prospettive.

Focus

News