Auguri della Regina Elisabetta in 3D

Gian Luca Di Felice 11 Dicembre 2012, alle 10:39 Display e Televisori

Il messaggio di auguri natalizi della Regina d'Inghilterra Elisabetta II è stato registrato per la prima volta in 3D. Le riprese sono state realizzate da BSkyB e sarà trasmesso in 3D anche dalla BBC e da ITV

Secondo quanto pubblicato ieri dalla stampa britannica (The Independent e The Guardian), il discorso natalizio della Regina Elisabetta II sarà per la prima volta trasmesso anche in 3D. Il messaggio alla Nazione è stato registrato dall'emittente BSkyB in stereoscopia lo scorso venerdì e la Casa Reale Britannica continua a dimostrare la propria sensibilità per le nuove tecnologie, dopo aver trasmesso il messaggio natalizio per la prima volta anche su YouTube a partire dal 2007 e aver aperto un account Twitter a partire dal 2009.

Il discorso di Natale in 3D non sarà comunque un'esclusiva BSkyB e verrà trasmesso in chiaro anche dalla BBC e da ITV. Che Dio salvi la Regina...in 3D!

Fonte: The Verge

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • g_andrini

    11 Dicembre 2012, 11:44

    Se ci fossero dispositivi in grado di restituire allo spettatore un buon 3d sarebbe gran cosa, ma, purtroppo, sarà necessario attendere ancora qualche tempo.
  • Roy Neary

    14 Dicembre 2012, 09:59

    ...Che Dio salvi la Regina...in 3D!

    Mi accontenterei che Dio ci salvasse dalla maggior parte del 3D attualmente in circolazione...

Focus

News