AOC: monitor 23 pollici con dock iPhone
In occasione del CES 2012, la taiwanese AOC presenterà i suoi nuovi monitor per PC gamma 2012. Tra le varie interessanti proposte annunciate spicca il nuovo e2343Fi, un monitor LCD da 23 pollici che integra sul piedistallo un dock iPhone per riprodurre foto, filmati e musica
Le soluzioni con dock iPhone/iPod integrato fioccano ormai in molte tipologie di prodotti - soprattutto dedicati alla riproduzione musicale, ma anche tra i videoproiettori - ma mancava ancora un monitor per PC "iPhone Ready". Ci ha pensato AOC che annuncia la presentazione ufficiale al CES 2012 di Las Vegas del nuovo monitor e2343Fi, un normalissimo display LCD per PC da 23 pollici Full HD che integra però un piedistallo con dock iPhone / iPod e altoparlanti stereo. Una soluzione "plus & play" dove sarà sufficiente inserire il proprio dispositivo Apple nel dock per riprodurre sul monitor foto, filmati e musica archiviati.
Ma le novità non sono finite qui, visto che AOC presenterà anche un monitor 23 pollici super-sottile con funzionalità 3D "passiva" (con economici occhialini polarizzati) e un monitor USB "portatile" che utilizza la famosa connessione sia per ricevere il segnale video che per alimentare il monitor (con un unico cavo, quindi). Per tutti i dettagli su prezzi e disponibilità dovremo però aspettare il CES.
Fonte: Slashgear
Commenti (4)
-
ho qualche dubbio... sarebbe forse come avere una apple tv castrata di cui si utilizza solo la funzionalità airplay...
-
Se ne fanno una versione Android me lo compro.
-
Una dock per Android? E come fai? Ogni modello ha un attacco diverso!
L'unico modo è usare l'uscita HDMI o MHL (via USB con i modelli compatibili)...ma questo lo puoi già fare oggi....non vedo altre alternative possibili!
Gianluca -
Originariamente inviato da: Gian Luca Di FeliceUna dock per Android? E come fai? Ogni modello ha un attacco diverso!
L'unico modo è usare l'uscita HDMI o MHL (via USB con i modelli compatibili)...ma questo lo puoi già fare oggi....non vedo altre alternative possibili!
Gianluca
Lo so, era sottointeso, infatti pensavo a una specie di live dock Sony Ericsson integrato nella base del tv come questo, giusto per non lasciare il telefono appoggiato in giro col cavo hdmi penzolante