
4 canali 3D in USA su Direct TV
Dopo il lancio di ESPN 3D, la piattaforma satellitare e via cavo statunitense Direct TV, annuncia la disponibilità per i propri abbonati di ulteriori 3 canali esclusivamente stereoscopici. Si va dallo sport, al cinema, ai documentari, fino ai concerti
Direct TV ha annunciato qualche giorno fa la messa in onda di tre nuovi canali 3D, che vanno quindi ad aggiungersi al canale sportivo ESPN 3D lanciato in occasione dei Mondiali di Calcio in Sud Africa. Gli abbonati statunitensi troveranno sui canali 103, 104 e 105 del decoder i nuovi canali n3D, Direct TV Cinema 3D e Direct TV On Demand. Il canale n3D è gestito in collaborazione con Panasonic e gli abbonati potranno fruire di documentari, eventi sportivi e concerti. Il canale Direct TV Cinema 3D proporrà per ora essenzialmente titoli IMAX 3D come "Deep Sea 3D" e "Under the Sea 3D".
Il canale Direct TV On Demand offre invece il meglio dei contenuti in 3D degli altri canali e durante l'estate riproporrà anche le partite riprese in 3D durante il Mondiale di Calcio in Sud Africa. Ovviamente, gli abbonati a Direct TV devono essere in possesso di un televisore o proiettore compatibile 3D per poter fruire dei 4 canali stereoscopici.
Fonte: Direct TV