Xbox 360 con Blu-ray a settembre?

sabatino pizzano 05 Maggio 2008, alle 10:46 Home Theater

Le voci che vedono prossimo al debutto sul mercato di una nuova versione della console di Microsoft con lettore Blu-ray Disc si fanno sempre più insistenti

Sembra ormai quasi certo che il matrimonio tra la console di nuova generazione di Microsoft Xbox 360 e il Blu-ray si farà, nonostante il colosso di Redmond continui a smentire. Abbiamo già avuto modo di informarvi della convinzione da parte dei produttori Taiwanesi dell'imminente introduzione sul mercato di una nuova, ennesima variante della console americana con, stavolta, a bordo un lettore blu-ray integrato, in grado di riprodurre ovviamente film su Blu-ray Disc.

A sostegno di questa convinzione ci giunge direttamente dalla Cina, attraverso le pagine del magazine cinese Economic Daily News, la notizia di un discreto quantitativo di console Xbox 360 con drive Blu-ray ordinate da Microsoft a Pegatron (una filiale di Asustek Computer), per poi essere immesse sul mercato già a partire dal prossimo mese di settembre. Come da tradizione, Microsoft smentisce.

Fonte: Digi-Times

Commenti (43)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Dave76

    07 Maggio 2008, 14:51

    Scusa Sabatino...me l'ero persa....
    Link ad immagine (click per visualizzarla)
  • Il_Discepolo

    08 Maggio 2008, 12:36

    Mi sà che dopo questa offesa inflitta Ms nn acquisterò più una x360. A me sinceramente mi hanno confuso le idee entrambi e mi terrò ancora per alcuni anni la mia xbox 1. Nn vale la pena farsi maneggiare come soldatini da chi detiene il mercato si, ma per colpa ns che nn ci facciamo tanti problemi nell'aprire il portafoglio per qualcosa che nn ci darà poi così tanta affidabilità.

    Per chi dice che la 360 fà rumore, beh secondo me la fate troppo grossa. Tu con la consolle ci devi giocare oppure devi stare ad ascoltare le ventole?
    Ho sentito la 360 pro accesa e onestamente quando si gioca già a volume medio il rumore passa in secondo piano e nn te ne accorgi. Figuriamoci se hai un discreto impianto audio. Io di solito gioco con le cuffie figuriamoci.

    Onestamente qui c'è gente che le spara grosse in una maniera esponenziale. Nn dico che ci dovrebbe essere il divieto di espressione, ma uno che legge queste discussioni nn trova la giusta via per uscirne con una conclusione valida.
  • naponappy

    09 Maggio 2008, 10:32

    Fai male, IMHO. Io è da 2 anni e 1/2 che sto giocando alla grande e per quanto manovrato... ne traggo soddisfazione.
« Precedente     Successiva »

Focus

News