
UHD BD LG UP970 Dolby Vision 399€
In arrivo il prossimo mese il primo lettore BD 4K di LG, che supporterà lo standard HDR Dolby Vision grazie ad un prossimo firmware di aggiornamento, dotato di doppia uscita HDMI 2.0a/1.4 e connettività LAN/WLAN con streaming 4K Netflix/Amazon/YouTube
Sarà disponibile in Francia dal prossimo aprile a 399,00€ il lettore UP970, primo Ultra HD Blu-ray prodotto da LG e uno dei pochi che supporterà sicuramente il Dolby Vision. La compatibilità con lo standard HDR dei Dolby Laboratories verrà aggiunta nel corso del 2017 tramite un firmware di aggiornamento. Il lettore UP970 dispone di una seconda uscita HDMI 1.4 per l'abbinamento con gli amplificatori A/V non aggiornati alle specifiche HDMI 2.0a/HDCP 2.2.
La connettività Ethernet/Wi-Fi ac consente l'accesso ai video 4K di YouTube e ai servizi Netflix e Amazon Video. Per il controllo da tablet/smartphone è disponibile la Remote App, mentre l'elenco dei file riproducibili include il formato FLAC.
Fonte: AudioVideo HD
Commenti (12)
La frase ...elenco dei file riproducibili include il formato FLAC conferma la presenza di una porta USB per far leggere file provenienti da supporti esterni al lettore BD?
Sì, l'elenco delle specifiche riporta USB Playback e External HDD Playback
Lo street price del Panasonic DMP-UB700 è praticamente lo stesso e mi sembra offra di più (Dolby Vision a parte che però non è poco...)