Toshiba HD-EP30 con 7 HD DVD

Gian Luca Di Felice 13 Novembre 2007, alle 13:19 Home Theater

Toshiba annuncia ufficialmente il rilascio del nuovo lettore HD DVD anche nel nostro paese a 399 Euro con 7 HD DVD in omaggio

La vicinanza delle feste Natalizie comincia a far fiorire delle offerte interessanti anche nel nostro paese. Toshiba Italia ha infatti reso noto l'inizio della distribuzione del nuovo lettore HD DVD HD-EP30 che sarà disponibile nei punti vendita al prezzo ufficiale di 399 Euro con in bundle ben 7 titoli HD DVD.

In realtà la promozione prevede la presenza di 2 titoli (300 della Warner e The Bourne Supremacy della Universal) all'interno della confezione, mentre gli altri 5 HD DVD potranno essere scelti compilando il coupon presente nella confezione del lettore e che verranno poi recapitati direttamente a casa vostra.

Ricordiamo che il nuovo HD-EP30 è un lettore compatibile 1080 / 24p e integra un'uscita audio-video HDMI 1.3 in grado di veicolare in parte le nuove codifiche audio HD (Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus, mentre il DTS HD non è al momento supportato) direttamente ad un sintoampli o decoder compatibile, mentre le uscite audio analogiche si fermano allo stereo. Il nuovo lettore è, inoltre, in grado di fare l'upscaling dei tradizionali DVD fino a 1080p.

Fonte: Toshiba

Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • gian de bit

    18 Novembre 2007, 16:35

    Quale chip:

    Che chip montano sia il 30 che il 35 ??? Realta o Reon o ...... ? cioe', chi e' che potrebbe sostituire a tutti gli effetti l'attuale top HD-XE1 ??

    grazzzie...
« Precedente     Successiva »

Focus

News