Taglio prezzo PS3?...si ricomincia
Chiusi i battenti dell'E3 di Los Angeles, in cui molti appassionati speravano in un annuncio di taglio di prezzo per la console di Sony, ecco che le indiscrezioni su una possibile riduzione del prezzo riprendono: ora si parla di metà agosto
Quante volte in questi mesi avete letto di indiscrezioni su un possibile taglio di prezzo della console di Sony PlayStation 3? Chiusi i battenti dell'E3 di Los Angeles, in cui Sony tutto ha fatto tranne annunciare una riduzione di prezzo della propria console di ultima generazione, ecco che le voci riprendono nuovamente a circolare. Questa volta la fonte arriva dai colleghi di Industrygamers e si baserebbe su indiscrezioni provenienti da fornitori industriali di Sony.
Secondo quanto riportato dai colleghi statunitensi, il taglio dovrebbe avvenire entro metà agosto e quindi a pochi giorni dal lancio sul mercato dell'atteso videogioco "Madden" della EA Sports (previsto per il 18 agosto). Come già annunciato più volte, il taglio di prezzo annunciato dovrebbe essere di 100 dollari! Sarà vero questa volta?
Fonte: Industrygamers.com
Commenti (40)
Direi che un bel chissenefrega a questo punto è doveroso. Dato che il taglio non arrivava mai io (ma non solo io) ho preso un buon lettore bd e una 360 core. E siamo abbondantemente a posto così!

sinceramente anche con la riduzione nn credo che la prenderei, sono + curioso di vedere una versione slim. E cmq sarà bene che la sony faccia qualcosa di concreto, se project natal va come si è visto nei video, la 360 la disintegra la play
Non esiste proprio. Non so cosa ve ne venga a denigrare la PS3 e far propaganda alla Microsoft ma la XBox360 non è affatto superiore. Ed affermare che sia superiore nel multimedia e per qualità video poi significa non aver mai visto una PS3 in funzione su un impianto decente.
Che poi la Sony abbia sbagliato tutto tenendo il prezzo alto così tanto quando avrebbe dovuto diminuirlo tempo fa ed ora la PS3 avrebbero dovuto venderla a 199euro è vero ma ciò non toglie che l'hardware della PS3 grazie alla CPU 8-Core CELL è assolutamente superiore e gli algoritmi che possono girarci ad alta precisione la XBox360 non potrà mai averli.
Non hai capito quello che è stato scritto: nessuno ha detto che la PS3 è inferiore nel multimedia o nella qualità video.
Hanno detto, invece, che DAI VIDEO mostrati del progetto Natal, l'implementazione della Microsoft del nuovo tipo di controllo, è molto più avanzata della corrispondente soluzione Sony.
Ogni post OT si becca una settimana di ban.
Promesso.
Parlariamo solo dell'eventuale taglio di prezzo della PS3.
Attenzione che il Cell nella PS3 ha un core disattivato ed un altro ancora dedicato esclusivamente al sistema operativo.
Una settimana di ban per OT, come promesso.