Sony regala il cofanetto BD di Harry Potter

Gian Luca Di Felice 27 Ottobre 2011, alle 10:03 Home Theater

Sony Italia annuncia l'arrivo di un'iniziativa promozionale che consentirà, a partire dal 16 novembre, di acquistare un sistema Home Theater 3D BDV-L600 e di trovare in bundle nella confezione il cofanetto completo della saga di Harry Potter in Blu-ray

In arrivo per Natale due promozioni di Sony in partnership con Warner Home Video che, per la prima volta, mette a disposizione un titolo del fortunato franchising di Harry Potter, basato sulla saga fantasy più famosa al mondo, in formato Blu-ray Full HD 3D. A partire dal 16 novembre, i fan di Harry Potter e di Sony potranno così scegliere fra due fantastiche offerte, con tutte le potenzialità per godere a pieno dell’esperienza 3D.

Chi acquisterà un sistema Home Theatre 3D, BDV-L600, riceverà subito, incluso nella confezione, il cofanetto con la collezione completa di Harry Potter in Blu-ray, compreso Harry Potter e i Doni della Morte - Parte I e II - in 2D e 3D. I migliori rivenditori proporranno poi, a condizioni vantaggiose, il 3D Blu-Box insieme a un TV Sony dai 40" in su: il box conterrà il lettore Blu-ray 3D BDP-S480, 2 paia di occhiali 3D, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte I e II - in BD 2D e 3D, 1 cavo HDMI e 2 voucher per lo streaming, da Sony Entertainment Network (Video Unlimited), di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il Calice di Fuoco. Entrambe le promozioni - valide fino a esaurimento scorte - si concluderanno il 31 marzo 2012.

Fonte: Sony Italia

Commenti

Focus

News