Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Smartbox TELE System UP T2 4K Android TV

di Riccardo Riondino, pubblicata il 04 Maggio 2021, alle 13:04 nel canale HT

Il marchio italiano lancia un dispositivo che svolge la duplice funzione di decoder DVB-T2 e set-top-box Android TV, dotato di tecnologie Google Chromecast/Assistant incorporate, supporto 4K con HDR10/HLG, uscite HDMI/SCART e modulo Bluetooth


- click per ingrandire -

Il decoder DTT TELE System UP T2 4K, svolge anche la funzione di "smartizzare" qualsiasi televisore, grazie alla piattaforma Android TV 10 con Google Chromecast e Google Assistant integrati. Oltre al pulsante per i comandi vocali, il telecomando prevede anche quelli per accedere a YouTube e Amazon Prime Video. Il tuner TV risponde ai requisiti del nuovo standard del digitale terrestre (DVB-T2 HEVC main 10), con supporto Ultra HD 4K, HDR10 e HLG. Il dispositivo rientra nei modelli per i quali si può usufruire del bonus TV di 50€ per gli aventi diritto.


- click per ingrandire -

La connettività prevede moduli Wi-Fi dual band e Blueooth 5.0, porta Ethernet Gigabit, USB per HDD fino a 5TB e pendrive fino a 128GB. Si connette al televisore tramite le uscite HDMI 2.0b, SCART (576i) e A/V minijack 3,5mm. Il processore è l'Amlogic S905X2 con architettura Cortex-A53, 2GB di RAM e 8 GB di memoria.

Lo smartbox TELE System UP T2 4K è disponibile a €89.

Fonte: Digital-News



Commenti