Smartbox TELE System UP T2 4K Android TV

Riccardo Riondino 04 Maggio 2021, alle 13:04 Home Theater

Il marchio italiano lancia un dispositivo che svolge la duplice funzione di decoder DVB-T2 e set-top-box Android TV, dotato di tecnologie Google Chromecast/Assistant incorporate, supporto 4K con HDR10/HLG, uscite HDMI/SCART e modulo Bluetooth


- click per ingrandire -

Il decoder DTT TELE System UP T2 4K, svolge anche la funzione di "smartizzare" qualsiasi televisore, grazie alla piattaforma Android TV 10 con Google Chromecast e Google Assistant integrati. Oltre al pulsante per i comandi vocali, il telecomando prevede anche quelli per accedere a YouTube e Amazon Prime Video. Il tuner TV risponde ai requisiti del nuovo standard del digitale terrestre (DVB-T2 HEVC main 10), con supporto Ultra HD 4K, HDR10 e HLG. Il dispositivo rientra nei modelli per i quali si può usufruire del bonus TV di 50€ per gli aventi diritto.


- click per ingrandire -

La connettività prevede moduli Wi-Fi dual band e Blueooth 5.0, porta Ethernet Gigabit, USB per HDD fino a 5TB e pendrive fino a 128GB. Si connette al televisore tramite le uscite HDMI 2.0b, SCART (576i) e A/V minijack 3,5mm. Il processore è l'Amlogic S905X2 con architettura Cortex-A53, 2GB di RAM e 8 GB di memoria.

Lo smartbox TELE System UP T2 4K è disponibile a €89.

Fonte: Digital-News

Commenti

Focus

News