
Radio DAB/FM Pure Evoke D2
Il nuovo modello unisce dimensioni molto compatte ad un amplificatore digitale in Classe D, ed è dotato di connessione ed uscita su jack da 3.5 mm, nonché di schermo frontale retroilluminato
Pure ha lanciato una nuova radio DAB/FM compatta, con un ingombro di 115 x 180 x 120 mm. Il prodotto prende il nome di Pure Evoke D2 ed è realizzato con una finitura in noce. Si tratta, in sostanza, di una versione ridotta della serie Evoke, pensata per l'utilizzo in cucina o in altri luoghi dove le dimensioni ridotte possono tornare utili. All'interno dello châssis troviamo un amplificatore in Classe D, capace di erogare una potenza di 1.6W RMS. La riproduzione dell'audio è affidata a uno speaker full range da 3”. D2 consente di salvare fino a 10 preset, 4 dei quali si possono richiamare direttamente tramite gli appositi tasti sul frontale. Possono inoltre essere impostati allarmi per la sveglia o timer per la cucina, mentre sul versante delle regolazioni sono presenti la regolazione di bassi ed acuti.
Sul retro sono ospitati un ingresso da 3.5 mm e l'uscita cuffie, insieme ad una mini USB, utilizzata unicamente per gli aggiornamenti firmware. Sempre sul lato posteriore è posto anche lo sportello per accogliere la batteria opzionale ChargePAK B1, capace di garantire fino a 30 ore di riproduzione. Il costo è di 85 Sterline, pari a circa 99 Euro, mentre la batteria è venduta a 27 Sterline, circa 32 Euro.
Per maggiori informazioni: Pure Evoke D2
Fonte: Pure
Commenti (1)

Piuttosto, per la cucina (o, comunque, luoghi dove il minimo ingombro è indispensabile) prenderei un micro hi-fi...che suppongo possa suonare meglio di un solo full-range da 3 amplificato dall'enorme potenza di 1,6W RMS in classe D lol.

