PS3 con hard-disk da 120GB in Europa?
In Corea e negli Stati Uniti è ormai disponibile la PS3 in versione con disco rigido interno da 80GB, ma in Europa non arriverà mai e al suo posto arriverà molto probabilmente una versione con HDD da 120GB
In un'intervista rilasciata dal presidente di SonyComputer Entertainment Europe, David Reeves, alla testata norvegese "Dagbladet", quest'ultimo ha affermato che sarebbe inutile proporre al mercato europeo una versione della PS3 con hard-disk da 80GB (contro i 60GB della versione attualmente in vendita) e si è anche lasciato sfuggire che stanno in realtà valutando l'integrazione di una versione con hard-disk da 120GB che potrebbe essere resa disponibile nei prossimi mesi.
A questo punto viene da chiederci a che prezzo verrà proposta la nuova versione da 120GB e soprattutto ci sembra il preludio all'atteso calo di prezzo dell'attuale versione da 60GB anche per il vecchio continente.
Fonte: Dagbladet
Commenti (9)
-
Sarebbe il caso che la versione con 120g non costasse più di quanto costa oggi quella da 60.
E che il prezzo di quella da 60 cali sostanziosamente.
Certo che, se così fosse, sarebbe la buona volta che sono gli USA a prendersi la fregatura(da 80gb
).
-
Basta con sto HD sempre più grande!!!
i giochi, fate uscire i giochi e abbassate il prezzo di quell'enorme fermacarte!!!
Scusate... fa troppo caldo oggi.
Cheers -
In effetti è vero, ci si dimentica che è una console e questo è strano
-
Ci si dimentica anche che l'hdd della ps3 è facilmente e legalmente sostituibile. A questo punto conviene comprare la ps3 con l'hdd più piccolo e sostituirselo da soli che costerebbe meno.
-
Che ci crediate o no la differenza di prezzo tra un 60 e un 120 è di 20€...........chissa la Sony che prezzo finale ci appioppera per quella da 120.
-
Bene bene...
... cosi scende ancora il prezzo della xbox... -
Originariamente inviato da: Andhaka....e abbassate il prezzo di quell'enorme fermacarte!!!
Cheers
hai proprio ragione....
......però caruccio eh
-
Originariamente inviato da: Andhakai giochi, fate uscire i giochi e abbassate il prezzo di quell'enorme fermacarte!!!
Far comparire i giochi costa tempo, fatica e moltissimi soldi. Aggiornare l'HD costa molto meno (basta contrattare con il fornitore ). Ed è fatto APPOSTA per NON dover essere costretti ad abbassare il prezzo.
. -
Comunque si tratta di un passo avanti verso una forma di risparmio.. :-) :-) :-) :-)
Da parte mia la comprerò a Natale se il prezzo scenderà a €400,00 (o meno) e ci sarà almeno un controller con la vibrazione......