Processore DVDO Edge a 799 Euro
Anchor Bay annuncia per Settembre il nuovissimo processore video DVD Edge, dotato di 6 ingressi HDMI 1.3, 2 uscite HDMI 1.3, algoritmi proprietari e prezzo di listino di soli 799 Euro IVA compresa
Los Gatos, California, Luglio 2008. Anchor Bay annuncia il nuovo DVDO Edge: il nuovo processore video per lo scaling e il de-interlacing fino a risoluzione 1080p dotato di 6 ingressi HDMI 1.3, 2 uscite HDMI 1.3 e con tutti i premiati algoritmi di elaborazione video grazie ai quali DVDO ha costruito il suo meritato successo.
Il nuovo processore video è dotato degli engine di scaling e de-interlacing VRS, mosquito noise reduction, fine detail e edge enhancement, implementati nei nuovi chip di ultima generazione, al contrario della soluzione a piattaforma logica programmabile del VP50 Pro che consente una libertà di programmazione e versatilità nettamente superiori.
Il nuovo DVDO Edge sarà presentato al prossimo Top Audio & Video Show e sarà disponibile già dal prossimo mese di Settembre al prezzo di listino al pubblico di 799 Euro IVA compresa. Per maggiori informazioni sui prodotti DVDO:
Commenti (467)
-
Attenzione, non andiamo OT.
Ti dico solo che il prodotto è sicuramente scadente. Ma esistono scatolotti HDMI 1x2 in vendita su ebay o altri siti che, a basso costo, offrono adeguate prestazioni.
Però, per cortesia parliamone in privato o in un altro thread.. -
Originariamente inviato da: Alberto PilotSe non offrisse possibilità di modificare parametri come luminosità, contrasto, saturazione e via dicendo ... che tipo di processore sarebbe ?
Quindi mi confermi che ha regolazioni sul gamma?e un CMS?
oltre ovviamente regolazioni di base tipo (lum contr ecc.)? -
Originariamente inviato da: ciccio1112Quindi mi confermi che ha regolazioni sul gamma
?e un CMS?
Guarda, più che confermarti mie supposizioni personali (non troppo campate in aria per la verità), aspetto che Audiogamma ce ne mandi uno in prova per un'accurata recensione.
Così potremmo sviscerare ogni tipo di dubbio.
Ci stai ?
mandi
Alberto -
Manca la risoluzione di Output 1366*768.
Peccato per gli HD Ready........................
-
Originariamente inviato da: Alberto Pilot...Ci stai ?
...
Io ci sto eccome, e quindi presso.... -
Originariamente inviato da: AV Magazine' StaffIl prezzo di listino americano, tasse escluse, è di 799 US$ che al cambio attuale sono circa 510 Euro.
Il prezzo di listino italiano, tasse escluse, è di circa 665 Euro. In questo caso il gap è contenuto in circa 150 Euro.
E' stato conteggiato il dazio europeo e i maggiori costi (trasporti..)? e poi in Italia non chiediamo sempre un piccolo sconto? -
Originariamente inviato da: Alberto PilotSe non offrisse possibilità di modificare parametri come luminosità, contrasto, saturazione e via dicendo ... che tipo di processore sarebbe ?
Intendevo separati per ogni ingresso
In uscita dovrebbe avere il controllo del gamma colore per colore,
allora si che lo compro subito!
Originariamente inviato da: Alberto Pilotaspetto che Audiogamma ce ne mandi uno in prova per un'accurata recensione ...
Aspetto con ansia -
Ma se avesse quelle features sarebbe un VP50Pro, e quindi costerebbe quelle cifre che già sai...
Io credo invece che Anchor Bay abbia trovato l'uovo di colombo: qualità ad un prezzo giusto. -
Originariamente inviato da: Alberto Pilot
Così potremmo sviscerare ogni tipo di dubbio.
Ci stai ?
Certo che ci stòaspetto con ansia...
-
Ma secondo voi che effetto potrebbe avere su un BR un processore del genere? Si adatterebbe meglio a un hd ready 720? O migliorerebbe anche il contrasto, i colori ecc..... ?