Playstation 3 in 3D solo da Ottobre
Sony rinvia di un mese il rilascio dell'atteso firmware che consentirà alla rinomata console di riprodurre, dopo i giochi, anche Blu-ray 3D
Sono mesi ormai che i fan della Playstation 3 stanno attendendo rilascio di un apposito firmware promesso da Sony che abiliterà la rinomata console alla riproduzione di Blu-ray 3D.
Ci eravamo lasciati con un comunicato di Sony che indicava settembre quale mese propizio per la distribuzione dell'atteso aggiornamento, ma da Berlino la casa giapponese ha raggelato ancora una volta i suoi fan: Howard Stringer, CEO di Sony, ha infatti annunciato che la compatibilità della Playstation 3 con film in 3D su Blu-ray Disc è rinviata al prossimo mese di ottobre: Dal versante gaming, invece, continueranno ad essere rilasciati nuovi giochi in 3D durante le prossime settimane.
Fonte: Redazione
Commenti (25)
-
Originariamente inviato da: digimauSE Sony ha annunciato oggi all'IFA Alice e Jackson difficile che li trovi subito...
di solito blu-ray.com sono precisi ed anticipano anche di mesi (come il caso di A Christmas Carol 3D)
comunque grazie
ps. non ho capito il discorso dei commessi con i BD in bundle!?! -
Beh per i commessi come ho detto devi parlarci e saperli tastare..... buona fortuna... XD
-
Io preferisco tastare le commesse...
-
La mia compagna mi segherebbe le gambe...XD
-
Sony ha dichiarato che il 3d sui giochi sara' solo a 720p
ma sui BR 3d come sara? 1080p?
la sua hdmi con questo aggiornamento diventerà una 1.4a? -
Se ricordate, un pò di tempo fa, fu annunciato che la PS3 avrebbe lavorato in 3D a 720p, anziché a 1080p, visto che la stessa SONY dichiarava che il processore Cell, seppur potente, non sarebbe stato in grado di gestire la risoluzione più alta, in quanto non sufficiente.
Qualcuno ha notizie certe in merito se SONY ha risolto il problema della gestione del 3D a 1080p sulla PS3?
Non vorrei fare l'aggiornamento e penalizzare la mia PS3.
-
Ovviamente si parlava sia di giochi de di films.
-
Originariamente inviato da: elegantmanSe ricordate, un pò di tempo fa, fu annunciato che la PS3 avrebbe lavorato in 3D a 720p, anziché a 1080p, visto che la stessa SONY dichiarava che il processore Cell, seppur potente, non sarebbe stato in grado di gestire la risoluzione più alta, in quanto non sufficiente.
Vero, ma si parla di potenza di calcolo per far girare fluidamente un gioco in 3D. Per i film non credo sia la stessa cosa (perchè deve solo riprodurre il flusso video senza dover fare enormi calcoli...almeno credo...)
-
Originariamente inviato da: elegantmanOvviamente si parlava sia di giochi de di films.
ovviamente da dove l'hai preso scusa?
(oltre ad aver ripetuto la stessa cosa detta da me la riga sopra anche se piu dettagliata...) -
il fatto dei 720p e relativo SOLO ai giochi. Contando che molti nemmeno ci arrivano a 720p (parlo di giochi normali) noncredo possa essere una grossa limitazione.
per i film nessun limite.