Oppo 103/105: nuovo firmware e App iOS

Gian Luca Di Felice 13 Dicembre 2012, alle 08:48 Home Theater

Oppo ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware dedicato ai suoi nuovi lettori Blu-ray "universali" BDP-103EU e BDP-105EU. Risolti diversi bug legati alla riproduzione dei contenuti, sincronizzazione audio e navigazione file da USB. Rilasciata anche l'applicazione Oppo Remote per iOS

Per i fortunati possessori di una nuovissima sorgente Blu-ray Oppo BDP-103EU o BDP-105EU, segnaliamo la disponibilità del nuovo aggiornamento firmware BDP10XEU-38-1211. Tra le principali novità introdotte troviamo la risoluzione di alcuni bug legati alla corretta sincronizzazione HDMI, un miglioramento dell'interfaccia di navigazione dei file da memorie di archiviazione USB, una migliore gestione della seconda uscita HDMI, miglioramenti della compatibilità con la funzionalità di conversione 2D->3D dei contenuti, il supporto alle tracce multicanale lossless (DTS HD Master Audio e Dolby True HD) anche da file MKV e aggiornamenti per una migliore compatibilità con gli ultimi titoli Blu-ray in uscita.

Inoltre, Oppo ha finalmente rilasciato la versione iOS (non ancora disponibile in versione ottimizzata per iPad) della sua applicazione "telecomando" Oppo Remote. Applicazione già disponibile per i dispositivi Android e che consente di controllare la vostra sorgente direttamente dal dispositivo mobile (solo una volta il lettore già acceso, visto che in stand-by le funzionalità di rete vengono disattivate). L'applicazione è compatibile esclusivamente con i lettori BDP-103, 105, 93 e 95.

Per maggiori informazioni: firmware Oppo BDP-103EU / 105EU

Applicazione Oppo Remote iOS: link iTunes Store

Fonte: Oppo Digital

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info

Focus

News