Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Nuovo box Sky Q via internet con DVB-T2

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Settembre 2021, alle 15:41 nel canale HT

Sky ha lanciato un nuovo mini decoder per la sua offerta in streaming, installabile senza intervento di un tecnico, dotato di tuner DVB-T2 e lista di canali ibrida, fornito con la promozione "Prova Sky Q"


- click per ingrandire -

Sky ha presentato un nuovo decoder Sky Q abbinato alla nuova offerta via internet. Molto più compatto dello Sky Q Platinum, può essere installato senza intervento di un tecnico, non richiedendo la presenza della parabola satellitare. Basta quindi collegarlo alla rete Ethernet / Wi-Fi per accedere ai canali di Sky e alle app di servizi come Netflix, Disney+, Amazon Prime Video, YouTube, YouTube Kids, Spotify e Mediaset Play, con i vantaggi del controllo vocale e dei suggerimenti personalizzati. Il dispositivo include inoltre un decoder DVB-T2 ed è in grado di sfruttare una lista di canali ibrida che combina internet al digitale terrestre. Se si verificano problemi di visione dei canali in streaming, il decoder passerà quindi alla ricezione tramite antenna.


- click per ingrandire -

Sky ha attivato per i nuovi clienti l'offerta Prova Sky Q, che al prezzo di 9 Euro permette di utilizzare per 30 giorni il nuovo box Sky Q e di provare l'intrattenimento di Sky e Netflix, il Cinema, lo Sport e i programmi del pacchetto Kids di Sky. Scaduto il termine la visione si interromperà automaticamente e si dovrà sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti desiderati con profilo Sky Smart o Sky Open, oppure restituire il decoder. I requisiti minimi sono una connessione FTTH, FTTC o ADSL da almeno 10 Mb/s con qualsiasi operatore. Restano naturalmente le limitazioni di Sky via internet: non è disponibile il 4K HDR come con Sky Q Platinum ma solo la qualità HD, così come manca la pay-per-view, la registrazione di quattro canali in contemporanea e la pausa di un programma anche in diretta.

Per ulteriori informazioni: www.sky.it/tv/skyq

Fonte: Digital-News



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: CyberPaul pubblicato il 02 Settembre 2021, 19:16
Non c’è bisogno di Sky Q Platinum per il 4K… basta Sky Q Black
Commento # 2 di: iafaccio pubblicato il 03 Settembre 2021, 07:37
A meno che, come me, hai bisogno di vedere sky in due stanze diverse.
Commento # 3 di: CyberPaul pubblicato il 03 Settembre 2021, 19:18
Il mio commento si riferiva all’articolo che dice:
non è disponibile il 4K HDR come con Sky Q Platinum