L'HD DVD Xbox360 sbarca in Italia

Gian Luca Di Felice 06 Marzo 2007, alle 09:56 Home Theater

L'Add-on HD DVD per la console di Microsoft, ma funzionante anche con i PC è finalmente disponibile anche per il mercato italiano

Tanti di noi, lo hanno acquistato negli Stati Uniti o su Internet, ma da ieri l'add-on HD DVD per l'Xbox360 è disponibile in tutti i negozi italiani al prezzo di listino di 199,99 Euro. A differenza della versione americana, in Italia non è previsto alcun bundle con film incluso nella confezione (negli Stati Uniti era presente l'HD DVD di King Kong), mentre è confermata la presenza del telecomando Xbox360 Universal Media Remote.

Questo accessorio esterno è, tra l'altro, perfettamente funzionante con i tradizionali PC (previa installazione, per alcuni OS, dei driver e dell'UDF Reader versione 2.5) e si è rivelato per molti di noi una vantaggiosa soluzione per rendere il proprio HTPC "HD DVD Ready" in attesa che i drive tradizionali scendano di prezzo.

Fonte: Microsoft

Commenti (43)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • fabio2678

    08 Marzo 2007, 14:37

    Con l'arrivo di PS3, vedrai che una sorpresa come questa lo Zio Bill tirerà dal taschino! Scommetto 100 dobloni.....
  • Andrews

    08 Marzo 2007, 15:30

    Originariamente inviato da: fabio2678
    A questo punto, ti converrebbe aspettare (sempre che non venisse smentita) la versione con HDMI.......si parlava di Aprile.


    Non sono interessato all'uscita HDMI, ma alla VGA (rgbhv) analogica.
    Il mio tritubo accetta solo segnali RGBHV analogici, quindi niente hdmi. Certo potrei sopperire con un convertitore, ma non avendo avuto modo di verificare de visu i risultati della conversione da digitale (hdmi) ad analogico (rgbhv - vga) preferisco la connessione tutt'oggi offerta dal Xbox360 VGA. Oltretutto questi aggeggini costano 300 €
    ciao
  • fabio2678

    08 Marzo 2007, 16:44

    Originariamente inviato da: Andrews
    Non sono interessato all'uscita HDMI, ma alla VGA (rgbhv) analogica.

    Non sapevo tu avessi un tritubo, quindi son daccordo con te nell'usufruire della VGA!
« Precedente     Successiva »

Focus

News