IPTV e HDTV con ADB-3800TW
Durante il salone IBC che si terrà al centro RAI di Amsterdam a partire dall'8 Settembre, ADB mostrerà le ultime soluzioni per la ricezione di programmi in HDTV anche via IPTV
Amsterdam, Settembre 2006. Durante il salone IBC2006, in programma dall'8 al 12 Settembre presso il centro RAI di Amsterdam, ADB GLobal mostrerà l'ultima versione del decoder ADB-3800TW che permette la ricezione di programmi, anche in alta definizione via DVB-T e broadband.
Il modello ADB-3800TW è compatibile con flussi video compressi secondo gli standard ad alta efficienza AVC/H.264 e permette quindi la ricezione di programmi ad alta definizione anche attraverso un collegamento internet, magari sfruttando le nuove capacità dell'ADSL2.
ADB mostrerà anche l'ultima versione del set top box ADB-5800S, un decoder ibrido per segnali via satellite ed IPTV che è compatibile anche con soluzioni video on demand (VoD), trasmesse su internet. Durante l'IBC2006 verrà mostrata anche la nuova tecnologia ClariTV che promette un miglioramento della qualità video su display HD-ready.
Per maggiori informazioni: www.adbglobal.com
Commenti (1)
-
interessante, vedremo se Telecom l'adotterà con la sua alice home tv, visto che la nuova ADSL2 20M/384K pare fatta apposta per la ricezione di flussi UDP ad elevato bitrate...