Denon AVR-X6200W
Denon presenta un nuovo sintoamplificatore HT di gamma alta da 9x205W, con supporto 4K/60p e decodifica Dolby Atmos, DTS:X e Auro-3D, servizi vTuner e Spotify Connect, streaming DLNA/AirPlay di file musicali ad alta risoluzione e dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth
- click per ingrandire -
Denon completa la gamma di sintoamplificatori A/V2015 con il modello AVR-X6200W, un ricevitore da 9x205W/6ohm con supporto 4K/60p e decodifica dei formati "object based" Dolby Atmos, DTS:X e Auro-3D. Certificato ISF, il dispositivo adotta le tecnologie tipiche della gamma premium del marchio giapponese: DHCT (Denon High Current Transistors), D.D.S.C-HD (Dynamic Discrete Surround Circuit High Definition) e AL24 Processing Plus. Le possibili configurazioni dei diffusori vanno fino a 7.1.4 o 9.1.2 con un amplificatore stereo addizionale.
- click per ingrandire -
Attualmente il sinto-amplificatore Denon offre la compatibilità Dolby Atmos e include il Dolby Surround upmix per i diffusori Atmos ready, mentre un firmware gratuito, rilasciato entro l'anno in corso, porterà i formati DTS:X, DTS Neural:X e Auro-3D. Il sistema di autocalibrazione è l'Audyssey MultEQ XT32 (Pro ready) con Dynamic Volume e Dynamic EQ. Le uscite preamplificate 13.2 canali, la porta RS-232 e la configurazione variabile delle uscite di potenza ne permettono l'impiego in sistemi multi-room e home automation.
Davvero completa la dotazione di terminali HDMI, che offre otto ingressi e tre uscite di tipo 2.0 con HDCP 2.2 (campionamento 4:4:4 e 21/9 pass-through). Connettività Bluetooth e Wi-Fi con AirPlay per lo streaming DLNA di file hi-res FLAC/ALAC, WAV/AIFF e DSD, offrendo servizi come Spotify Connect e vTuner.
Disponibile con finitura black o silver, il Denon AVR-X6200W verrà distribuito nel Regno Unito a partire dal prossimo mese al prezzo di 1799 £.
Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it
Fonte: What Hi-Fi
Commenti (5)
-
Sulla carta sembra proprio un gran bel sintoamplificatore.
-
E' il successore del X5200 che era valido quindi mi aspetto ottime cose da questo...
-
Appena disponibile sarà mio. A sostituire il già ottimo x5200w che non è aggiornabile a dts:x
-
Speriamo che il 6200 lo sia (esce da aggiornare anch'esso, per ora il DTS:X non esiste) e che escano anche contenuti, Ex Machina e qualche demo non sono certo fondamentali...
-
mi chiedo quando comincieranno a fare sintoamplificatori che leggano gli mkv...