CES: Blu-ray Samsung BD-P1500
In occasione del CES, il gruppo coreano annuncia il lettore Blu-ray di quarta generazione BD-P1500 con profilo 1.1 nativo
Samsung presenta al CES il suo primo lettore Blu-ray stand-alone perfettamente compatibile con le specifiche 1.1 della Blu-ray Disc Association. Il nuovo BD-P1500 sarà anche dotato di porta Ethernet per assicurare al meglio gli aggiornamenti firmware, ma il comunicato specifica che nonostante la presenza della connessione Ethernet, il nuovo lettore non sarà compatibile con le specifiche interattive via web del BD Live.
Il BD-P1500 sarà, inoltre, completo di connessione HDMI 1.3 e bit-streaming fino a 7.1 canali delle tracce PCM, Dolby Digitial Plus, Dolby TrueHD, DTS HD HR e MA. Il nuovo lettore è previsto sul mercato per giugno 2008 ad un prezzo di listino annunciato per ora di 399 dollari.
Per maggiori informazioni: Samsung BD-P1500
Fonte: Gizmodo
Commenti (6)
-
QUesto è bello
(peccato sia Samsung
)
Ma la codifica multicanale la farà anche lui tramite uscite analogiche, o trasmetterà semplicemente il flusso tramite HDMI?
walk on
sasadf -
Ai Samsung,non so perche',manca sempre un soldo per fare una lira(come si dice a Roma).Visto che a quanto pare BR vincera',aspetto un player definitivo(vedi Denon)per integrare la PS3.
-
Concordo: con questo prodotto (come per il nuovo combo 5500) Samsung ha perso una bella opportunità per dimostrare una volta per tutte il gran balzo in avanti compiuto (checché ne dica il buon sasadf...
)...
-
Sul sito di AFDigitale hanno pubblicato la notizia che questo lettore sarà BD Live 2.0 e non 1.1. Spero sia, dato che sarebbe il primo lettore completo ad uscire in tempi umani.
-
No, c'è scritto che sarà BD Live-Ready, ovvero aggiornabile tramite fw.
E comunque è passato qualche mese... -
Originariamente inviato da: DrachettoSul sito di AFDigitale hanno pubblicato la notizia che...
Ma per quale motivo invece di riesumare vecchie discussioni non leggete le notizie più fresche?
www.avmagazine.it/articoli/173/5.html