Blu-ray super-sottile in arrivo da Samsung
In occasione del CES 2011 di Las Vegas, la casa coreana presenterà il lettore Blu-ray più sottile del mercato. Sarà spesso appena 23mm, ma comunque completo di tutte le funzionalità ormai scontate: 3D, BD Live e servizi web
Il CES di Las Vegas è da sempre l'occasione per i costruttori di evidenziare i proprio primati. In attesa di scoprire quale sarà quest'anno il plasma o il LCD più grande al mondo, Samsung anticipa qualche notizia annunciando che circa 10 giorni svelerà il lettore Blu-ray più sottile al mondo. Appena 23mm di spessore, grazie anche a un drive di lettura naturalmente di tipo slot-in, e tutte le funzionalità ormai tipiche di un lettore di ultima generazione.
Troveremo quindi la compatibilità con i film Blu-ray 3D, contenuti interattivi BD Live, compatibilità con le tracce audio HD via HDMI e gli ormai immancabili servizi web come YouTube, Facebook, Twitter, Netflix, widget vari, ecc... . Al momento non sono ancora stati annunciati né il prezzo, né la disponibilità, ma vi sapremo dare tutti i dettagli direttamente dal CES!
Fonte: Samsung Corporation
Commenti (2)
-
sì...23mm di spessore ma luuuuungooooooo....quel lettore non mi starebbe nemmeno nel mobile di casa tanto è profondo...
-
L'intenzione era bella, però potevano mettere l'ingresso dei dischi nella parte lunga
Così che, se lo metto sopra al mobile, faccia la sua porca figura... e non che mi penzoli dal mobile