Blu-ray player Sharp a marzo a 999 €
Secondo alcune indiscrezioni non confermate, filtrate da alcuni responsabili del produttore giapponese, sembra che il nuovo lettore Blu-ray Disc Sharp arriverà in Italia a Marzo
Tokyo, Gennaio 2007. In attesa della disponibilità dei primi lettori HD-DVD Toshiba, dell'HD-DVD add-on per XBOX 360, della Playstation 3 anche per il mercato italiano, sembra che ci sarà un nuovo attore principale tra i lettori per i dischi in formati Blu-ray Disc.
Si tratta di un nuovo lettore Sharp che sarà caratterizzato da prestazioni di assoluto rilievo, secondo una tradizione già consolidata del produttore che, assieme a Sony e Panasonic è uno dei primi produttori di videoregistratori Blu-ray anche se solo per il mercato giapponese.
Il nuovo lettore Sharp dovrebbe arrivare in Europa e in Italia entro la fine del mese di Marzo ad un prezzo allineato alla concorrenza e quindi pari a soli 999 Euro. Non abbiamo ancora a disposizione le caratteristiche salienti ma sembra che non mancheranno uscita audio analogiche a 7.1 canali e uscita HDMI 1080p.
Commenti (16)
-
Io invece aspetto l' HD-DVD per X360 in uscita a Marzo, per 199 Euro ho la stessa (se non meglio) qualita' del Blue-ray !!!
-
si devi comprere l'xbox però, e son 300 euro.E poi non è un vero lettore sa
-
soli 999,00 euro ...bene, bene ...credo che lo lascerò negli scaffali.
ciao -
Vi prego, togliete quel soli dal prezzo di vendita
Per rispetto verso chi lavora e per non essere scambiati per uno spot pubblicitario... -
Volete vederlo in anteprima? Siete di Milano?
Andate al centro commerciale di Assago e troverete la versione Giapponese nell'area espositiva dedicata alla Sharp.
TinToy -
Originariamente inviato da: TinToyAndate al centro commerciale di Assago
Ti riferisci a quello dentro il Carrefour?
Ciao!
Marco