Arriva il formato BD-HD
Il lettore AZ-10000, il primo in formato BD-HD, è prodotto dai giapponesi di UltraHiEye e arriverà in Giappone la prossima primavera a prezzi super popolari
Dopo la guerra tocca alla pace. Sony e Toshiba si uniscono in una nuova joint venture chiamata UltraHiEye per imporre un nuovo formato per la riproduzione di immagini e suoni dalle caratteristiche innovative. Il nuovo prodotto, siglato AZ-10000 avrà un prezzo al pubblico inferiore ai 100 Euro.
Da segnalare che l'apparecchio - primo ed unico al mondo - dispone di sezione a valvole per la creazione di immagini olografiche, che possono essere riprodotte singolarmente o insieme a quelle video tradizionali sullo schermo, con un effetto davvero incredibile.
A fronte di prestazioni nettamente superiori il nuovo formato utilizza un raggio verde ma ha come non trascurabile neo innanzitutto la non compatibilità con i precedenti sistemi (il BD-HD non legge né CD, né DVD, né tantomeno BD o HD-DVD); inoltre, implica la necessità di sostituire il display Full HD con uno UltraHD.
Per maggiori informazioni: www.tuttodigitale.it/php/mostra-news-3142.html
Commenti (26)
-
Ancora qualche ora e finisce sto 1' aprile
Stefano -
Pesce d'aprile...
-
vabbé dai, si sono sforzati per fare quell'obbrobrio li col photoshoppe
-
Ammazzate,quant'e' brutto...
-
come minimo dovrebbe fare anhce il caffè per poter esser preso in considerazione a quella cifra
-
Mannaggia, sono arrivato alla quarta riga prima di capire......saluto la redazione e complimenti a tutti per l'ottimo sito!!!!
-
Ci stavo proprio cascando come un salame!
Sarebbe stato anche un bel pesce d'aprile un player BD 2.0 con decoder audio HD e realta a 400€.... ma qui non ci sarebbe cascato nessuno -
Ucci ucci ... sento odor di pesciucci !
-
che figata!!! e il teletrasporto? sarà reso disponibile al primo aggiornamento del firmware?
-
Troppo simpatica :-)