Warner TV in chiaro su DVB-T dal 30 ottobre
L'offerta free to air del gruppo Warner Bros. Discovery si arricchirà con un nuovo canale interamente dedicato a film e serie TV
Warner Bros. Discovery ha annunciato che il prossimo 30 ottobre debutterà il nuovo canale televisivo in chiaro Warner TV, interamente dedicato a film e serie TV. Sarà visibile alla numerazione 37 del digitale terrestre, aggiungendosi agli altri canali free to air del gruppo Warner Bros. Discovery in Italia: NOVE, Real Time, DMAX, Food Network, Giallo, Motor Trend, HGTV - Home & Garden TV e i canali per i più piccoli K2 e Frisbee.
Nell'annuncio Warner Bros. Discovery non fornisce dettagli tecnici, né per quanto riguarda la programmazione, dichiarando solo che Warner TV "offrirà al pubblico una selezione unica ed originale di titoli che hanno fatto la storia del cinema e della serialità americana, spaziando dagli iconici supereroi ai grandi classici, con l'opportunità di scoprire e riscoprire anche gli esordi delle grandi star di Hollywood".
Fonte: Digital-News
Commenti (3)
-
Speriamo che non sia una ennesima delusione, uno di quei canali con passaggio a rotazione di quei 3 o 4 film di catalogo che catturano sempre quel tantino di audience come già succedeva con Paramount Channel (che ovviamente è un concorrente) alla fine ridottosi a canale dedicato a La casa nella prateria (!!!) e tale rimasto anche con il passaggio del canale 27 a mediaset (!!!!!).
-
Sarà inserito in tivusat? E se si in HD?
-
Stando a quello che mi risulta sì, dovrebbe arrivare subito su tivùsat e in HD.