"Wanted" in Blu-ray il 10 dicembre
L'action movie "Wanted" sarà disponibile in edizione DVD singolo a partire dal 12 novembre, mentre arriverà in Special Edition "Steel Book" 2 DVD e Blu-ray a partire dal 10 dicembre

Uno sfigato riesce a trasformarsi in un serial killer grazie alla propria volontà di ferro e ad una donna molto particolare: lui è James Mc Avoy lei è Angelina Jolie, il risultato è "Wanted" un’appassionante storia su come diventare padroni del proprio destino. Questo action-dark movie sarà disponibile a partire da mercoledì 12 novembre in edizione singolo DVD con video in formato 2.35:1 anamorfico e audio italiano e inglese Dolby Digital 5.1, mentre sul fronte degli extra troverete il making of "La scena dell'inseguimento con la Viper" e il dietro le quinte "In giro per il set".
L'edizione speciale 2 DVD con confezione metallica sarà invece disponibile - insieme al Blu-ray - a partire dal 10 dicembre e aggiunge ai contenuti dell'edizione singolo disco oltre 2 ore di extra: Scena Estesa, Cast e Personaggi, Stunt sulla Metropolitana, Effetti speciali: L’Arte dell’Impossibile, L’inimitabile stile di regia di Timur Bekmambetov, Come portare in vita un fumetto, Video Musicale Mash Up di “The Little Thing” e Il Making of di Wanted: Il Gioco.
Venendo all'edizione Blu-ray, Universal Pictures ha optato per l'uso di un supporto doppio strato (BD50) con video codificato in AVC e formato 2.35:1 1080/24p, mentre l'audio è in DTS HD Master Audio 5.1 in inglese e DTS 5.1 in italiano. I contenuti speciali sono uguali a quelli dell'edizione speciale 2 DVD con, in aggiunta, la funzionalità interattiva "U-Control" che prevede il Cosmic Book Interattivo, Esplorazione della scena, Picture in Picture e Profilo dell'assassino. Non mancano neppure i contributi "BD Live" che includono il "My Chat", "Le mie scene" e ulteriori contenuti esclusivi. Il prezzo consigliato al pubblico per il Blu-ray "Wanted" è di 29,90 Euro.
Fonte: Universal Pictures Italia
Commenti (11)
-
sto film nn mi convince molto, ho paura che la trama sia troppo banale...qualcuno che l'ha visto può dire se è un bel film oppure no?
-
E' molto banale!
Ci sono due o tre effetti speciali carini ma niente di più.Non credo che mi concederò il Bd,a meno che tecnicamente non sia da urlo..
Ciao,
Gianluigi -
L'ho visto ieri sera in dvd. A me e' piaciuto: bel film fantasy d'azione, violenza, begli effetti, mega americanata ( ma va bene cosi' )
-
mmm
ho già lal lista piena.Matrix,wall e, quantum of solace.+ di uno al mese nun se riesce.Costano ancora troppo -
Io dopo 21 e Advantage point per un pò ho chiuso coi BD.
Sarà l'up-scaling del Pana 35 o la non enorme superiorità dei BD stessi, ma se non esce qualcosa di artisticamente valido continuo con i DVD. -
Non mi sembrano br di riferimento quelli.
Prova casinò royale, ironman, batman begins. -
Scusa pleiade ma ti lamenti della qualita' artistica o di quella tecnica dei BD ???
In caso fosse il secondo punto la catena video e' anch'essa importante.
Ad ogni modo Wanted imho e' da lasciare on the scaffale
per qualita' artistica -
confermo che è un film molto banale e leggero.
nonostante questo però è fatto benino e il cast e decisamente valido. Personalmente mi è piaciuto. -
film carino , peccato che almeno nella versione noleggio ci siano dei difetti sull'audio in italiano !
