Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

UEFA Champions League su Mediaset Infinity

di Riccardo Riondino, pubblicata il 28 Maggio 2021, alle 17:23 nel canale SOFTWARE

La nuova piattaforma digitale offre gratuitamente l'intera programmazione delle reti generaliste Mediaset, in diretta o on demand, mentre pagando lo stesso costo di Infinity si potrà accedere a centinaia di film e serie TV, oltre a 100 incontri di Champions League a stagione, finale inclusa


- click per ingrandire -

Nata dall’unione di Mediaset Play e Infinity, la nuova piattaforma Mediaset Infinity si differenzia da quelle già esistenti per la sua offerta piramidale. Il primo livello rappresenta l'evoluzione di Mediaset Play: tramite smart TV, web browser o dispositivi mobili si può accedere gratuitamente, in diretta o on-demand, all'intera programmazione Mediaset, integralmente o in singole clip. A partire dall'autunno si aggiungeranno nuovi contenuti inediti "digital first", pensati espressamente per il web. Il resto dell'offerta è disponibile al prezzo di 7,99€/mese, equivalente a Infinity, che permette di accedere a una selezione di centinaia di film e serie TV on demand, come ad esempio tutte le stagioni de Il trono di spade in 4K, film in anteprima come Judas & the Black Messiah e Godzilla vs Kong o l'esalogia de Il Signore degli anelli e Lo Hobbit.

Come opzione si possono aggiungere una serie di “premium channel” verticali specializzati in serie TV, sport, documentari e programmi per i più piccoli. Il vertice della piramide è rappresentato dalla UEFA Champions League, la massima competizione continentale per club, visibile senza costi aggiuntivi. Su Mediaset Infinity si potrà assistere a 104 dei principali match di Champions League ogni stagione, finale compresa, a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione. L’app Mediaset Infinity è disponibile per PC Windows/Mac, smartphone, tablet, console da gioco, per gli Smart TV abilitati e altri dispositivi come Amazon Fire TV Stick.

Per ulteriori informazioni: www.mediasetplay.mediaset.it

Fonte: Digital-News



Commenti