AV Magazine - Logo
Stampa
 
UEFA Champions League su Mediaset Infinity
Riccardo Riondino - 28/05/2021, 17:23
“La nuova piattaforma digitale offre gratuitamente l'intera programmazione delle reti generaliste Mediaset, in diretta o on demand, mentre pagando lo stesso costo di Infinity si potrÓ accedere a centinaia di film e serie TV, oltre a 100 incontri di Champions League a stagione, finale inclusa”


- click per ingrandire -

Nata dall’unione di Mediaset Play e Infinity, la nuova piattaforma Mediaset Infinity si differenzia da quelle già esistenti per la sua offerta piramidale. Il primo livello rappresenta l'evoluzione di Mediaset Play: tramite smart TV, web browser o dispositivi mobili si può accedere gratuitamente, in diretta o on-demand, all'intera programmazione Mediaset, integralmente o in singole clip. A partire dall'autunno si aggiungeranno nuovi contenuti inediti "digital first", pensati espressamente per il web. Il resto dell'offerta è disponibile al prezzo di 7,99€/mese, equivalente a Infinity, che permette di accedere a una selezione di centinaia di film e serie TV on demand, come ad esempio tutte le stagioni de Il trono di spade in 4K, film in anteprima come Judas & the Black Messiah e Godzilla vs Kong o l'esalogia de Il Signore degli anelli e Lo Hobbit.

Come opzione si possono aggiungere una serie di “premium channel” verticali specializzati in serie TV, sport, documentari e programmi per i più piccoli. Il vertice della piramide è rappresentato dalla UEFA Champions League, la massima competizione continentale per club, visibile senza costi aggiuntivi. Su Mediaset Infinity si potrà assistere a 104 dei principali match di Champions League ogni stagione, finale compresa, a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione. L’app Mediaset Infinity è disponibile per PC Windows/Mac, smartphone, tablet, console da gioco, per gli Smart TV abilitati e altri dispositivi come Amazon Fire TV Stick.

Per ulteriori informazioni: www.mediasetplay.mediaset.it

Fonte: Digital-News