Star Wars VII dal 13 aprile in Home Video
Star Wars - Il Risveglio della Forza" verrà distribuito dal prossimo mese in vari formati, con il digital download che precederà di qualche giorno i supporti fisici, tra i quali al momento non è previsto lo standard Ultra HD Blu-ray
Reduce da incassi globali superiori ai 2 miliardi di dollari, l'ultimo capitolo di Star Wars verrà rilasciato per il mercato Home Video a partire dal prossimo mese. I formati ottici previsti sono al momento il DVD e il Blu-ray 2K, mentre Disney al momento non sembra interessata allo standard Ultra HD Blu-ray. Su Amazon.it è già possibile prenotare il film in DVD e Blu-ray, disponibile in versione normale e steelbox, con consegna dal 13 aprile. Sarà possibile acquistare Star Wars - Il Risveglio della Forza anche in versione digital download su servizi come iTunes, con qualche giorno di anticipo rispetto alle versioni su disco.
Per la versione Blu-ray 3D bisognerà invece attendere fino alla prossima estate. Nelle copie in DVD e Blu-ray verrà inclusa una ricca dotazione di contenuti speciali, tra i quali le scene eliminate, un documentario sulla realizzazione con interviste ad attori, regista e produttori, featurette sulle impressioni dei protagonisti alla lettura del primo script, il "making of" del droide BB-8 e altre creature e un approfondimento sulla scena del duello tra Rey e Kylo Ren.
Commenti (25)
-
I formati ottici previsti sono al momento il DVD e il Blu-ray 2K
in che senso Blu-ray 2K -
Che non è prevista (per ora
) la versione 4K
-
E si hanno notizie su quando sarà in vendita la versione 4k?
-
Non si sa ancora nulla..
-
Originariamente inviato da: nano70;4542958Io invece sono assai indeciso. Il film non mi ha fatto impazzire anzi... Se vado ovviamente prendo la steel, ma il bamboccio in copertina, boh.
Questa dovrebbero essere la copertina definitiva..
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray...-SteelBook.aspx