Star Wars in Blu-ray a settembre!
In occasione del CES 2011, 20th Century Fox e Lucas Film hanno annunciato l'arrivo del cofanetto Blu-ray dell'intera saga di "Guerre Stellari". Un totale di 9 dischi che arriveranno a settembre
Il prossimo autunno arriverà il momento tanto atteso da tutti gli appassionati della saga di fantascienza più famosa di sempre! Stiamo naturalmente parlando di "Star Wars" e in occasione del CES 2011 di Las Vegas, 20th Century Fox e la Lucas Film hanno finalmente annunciato ufficialmente la data di rilascio delle attese edizioni Blu-ray.
Il cofanetto sarà disponibile a settembre e composto da ben 9 dischi: sei dedicati esclusivamente agli episodi completamente restaurati della saga, più 3 dischi che faranno la felicità degli appassionati dei contenuti speciali. Per quanto riguarda i contributi extra, sono previsti oltre 30 ore di contenuti e anche molto materiale inedito, con scene tagliate e dietro le quinte. Oltre al cofanetto che riunisce l'intera saga, saranno disponibili altri 2 "mini" cofanetti da 3 dischi l'uno dedicati rispettivamente ai primi 3 episodi e ai secondi 3 episodi della saga.
Di seguito il trailer ufficiale di Star Wars in Blu-ray:
Fonte: Redazione
Commenti (37)
-
Al 99% sarà così, ma ci sono delle eccezioni, ad esempio l'Era Glaciale nel BD 3D è diverso in 2D rispetto all'edizione nativa bidimensionale, proprio a causa della conversione.
http://www.dday.it/redazione/2086/.html -
cavolo che differenza!! bhe cmq non credo che pssano togliere laprofondità anche a riprese di 30+ anni fa....mi sa che aspetterò e valuterò... grazie della risposta!
-
Spero vivamente che ci sia un DTS hd master italiano... altrimenti perde il senso se non è tutto in HD
-
DTS HD MA italiano?Dormi tranquillo...
-
Originariamente inviato da: jack_the_beastbhe cmq non credo che possano togliere la profondità anche a riprese di 30+ anni fa..... grazie della risposta!
Nel 2d per dare un senso maggiore di tridimensionalità si mette a fuoco solo il soggetto principale e fuori fuoco tutto il resto,lasciando al direttore della fotografia il compito di dare profondità alle immagini.
Nel 3d le cose(o persone) fuori fuoco risultano fastidiose e poco reali,perchè il nostro cervello non le interpretanel modo corretto ,da qui la necessità,almeno nell'animazione computerizzata, di fare due edizioni distinte con rendering differenti e completamente nuovi.
Cosa poi faranno invece con Star Wars sarà tutto da vedere.... -
Originariamente inviato da: GIANGI67DTS HD MA italiano?Dormi tranquillo...
Si vabbè possono anche mettere 384KHz e 64 bit 21 canali ma la qualità rimane sempre quella della registrazione originale..... -
usciranno in italia il 30-Settembre-2011
per caso la redazione hagià provato a sentire se si potrà inserire la traccia HD per l italiano? Chissà magari se per Alien non ha funzionato, forse è la volta buona