Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sportitalia: quattro nuovi canali HD DVB-T

di Riccardo Riondino, pubblicata il 03 Luglio 2019, alle 12:19 nel canale SOFTWARE

“Dal primo luglio, gli smart TV compatibili HbbTV 2.0 possono accedere a quattro canali tematici HD, visibili gratuitamente sul digitale terrestre”


- click per ingrandire -

Sportitalia ha lanciato quattro nuovi canali HD sulla piattaforma digitale terrestre, a cui si può accedere sintonizzandosi sul canale DTT 60. La nuova offerta SI Smart è disponibile per chi possiede uno Smart TV che supporta la tecnologia HbbTV 2.0. Il primo canale è Sportitalia HD, replica di Sportitalia SD che rimane visibile sul canale 60. SI Solo Calcio ha l'obiettivo di trasmettere 1000 partite di all'anno, compresi i campionati italiani di serie C, svedese, danese, scozzese e belga, nonché la Coppa di Danimarca, la Coppa di Scozia e la Coppa di Francia.

Si Motori è dedicato alla copertura delle gare Rallycross, Speedway, Enduro, X-Trail, TCR e Nascar. Infine SI Live 24 trasmette tutte le ultime notizie sportive dal vivo, 24 ore su 24. Dal primo luglio Sportitalia è uscita ufficialmente dal canale satellitare 225 di Sky per puntare esclusivamente sul digitale terrestre, che costituisce il 95% del suo mercato. Grazie agli accordi conclusi con i marchi leader, SI Smart sarà visibile anche dai TV che non dispongono delle funzioni HbbTV 2.0, i quali rileveranno automaticamente l’applicazione appena disponibile.

Fonte: Eurosat



Commenti