Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sky regala 3 mesi di abbonamento ad Apple TV+

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 05 Marzo 2023, alle 12:40 nel canale SOFTWARE

La promozione Ŕ valida fino al 7 giugno 2023, dopo i primi 3 mesi l'abbonamento si rinnova automaticamente


- click per ingrandire -

Gli abbonati Sky possono ottenere 3 mesi di accesso gratuito ad Apple TV+ grazie ad una nuova offerta valida fino al 7 giugno. Per attivare la promozione è sufficiente collegarsi all'area Fai Da Te sul sito Sky, selezionare l'offerta Apple TV+ e cliccare su "procedi". La richiesta è disponibile per tutti i clienti con abbonamento residenziale in possesso di qualsiasi box Sky Q, quindi Sky Q Black, Sky Q Platinum o Sky Q via internet. Possono sottoscriverla inoltre gli utenti dotati di un TV Sky Glass. Sono invece tagliati fuori gli utenti che al momento usufruiscono dell'offerta "Prova Sky Q”.


- click per ingrandire -

QUANDO SCADE L'OFFERTA E COSA SUCCEDE A CHI È GIÀ ABBONATO

La promozione Sky e Apple TV+ è valida dal 2 marco 2023 fino al 7 giugno 2023. Quando si inoltra la richiesta si ha tempo fino al 7 luglio 2023 per completare tutti i passaggi necessari all'attivazione vera e propria. È richiesto un account Apple ID che può essere creato ex novo o associandone uno già esistente. Se l'utente ha già attivo un abbonamento Apple TV+, è necessario attenderne la naturale scadenza prima di poter usufruire dell'offerta.


- click per ingrandire -

COSA SUCCEDE DOPO I 3 MESI GRATUITI

Il periodo gratuito inizia a decorrere dal momento in cui l'offerta viene attivata tramite l'Apple ID. Non si parte dunque dal momento in cui si richiede di aderire alla promozione. Scaduti i 3 mesi l'abbonamento si rinnova automaticamente al prezzo standard di 6,99 euro al mese. Chi non intende proseguire con la fruizione del servizio deve ricordarsi di disdire l'abbonamento, operazione che si può eseguire in qualsiasi momento, anche durante i 3 mesi gratuiti. In questo modo l'abbonamento si disattiverà automaticamente alla scadenza.

Fonte: Sky



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Ryusei pubblicato il 06 Marzo 2023, 19:13
Originariamente inviato da: Redazione;5234618
Se l'utente ha già attivo un abbonamento Apple TV+, è necessario attenderne la naturale scadenza prima di poter usufruire dell'offerta


Quindi quelli come me che hanno appena rinnovato ad inizio mese lo prendono in tasca giusto? Ottimo Sky sempre meglio…
Commento # 2 di: CyberPaul pubblicato il 06 Marzo 2023, 19:20
Perché, scusa? Hai rinnovato per un anno?
Io ho invece approfittato della promozione 3 mesi gratis dei TV LG che scade fine aprile quindi se ora disdico, ad aprile potrei aderire a questa per ulteriori 3 mesi, giusto?
Commento # 3 di: Ryusei pubblicato il 07 Marzo 2023, 07:21
Si e tra l’altro è anche rincarato il prezzo di Apple TV+… ma qui il problema è di Sky non di Apple, bastava mettere che so un codice o qualcosa che desse tre mesi anche alle situazioni come la mia con cui posticipi la data di rinnovo
Commento # 4 di: CyberPaul pubblicato il 07 Marzo 2023, 18:00
Forse c'è una scappatoia: puoi provare a creare un nuovo account Apple
Commento # 5 di: Ryusei pubblicato il 07 Marzo 2023, 20:50
Ma così avrei 3 mesi in contemporanea su due account
Commento # 6 di: CyberPaul pubblicato il 07 Marzo 2023, 22:17
Sì, hai ragione. Perché comunque hai confermato un anno.
Commento # 7 di: Ryusei pubblicato il 08 Marzo 2023, 07:42
Purtroppo se anche disdico ora l’abbonamento mi va avanti fino al prossimo anno alla scadenza… una volta che potevo sfruttare qualcosa da Sky…