
- click per ingrandire -
Gli abbonati Sky possono ottenere 3 mesi di accesso gratuito ad Apple TV+ grazie ad una nuova offerta valida fino al 7 giugno. Per attivare la promozione è sufficiente collegarsi all'area Fai Da Te sul sito Sky, selezionare l'offerta Apple TV+ e cliccare su "procedi". La richiesta è disponibile per tutti i clienti con abbonamento residenziale in possesso di qualsiasi box Sky Q, quindi Sky Q Black, Sky Q Platinum o Sky Q via internet. Possono sottoscriverla inoltre gli utenti dotati di un TV Sky Glass. Sono invece tagliati fuori gli utenti che al momento usufruiscono dell'offerta "Prova Sky Q”.

- click per ingrandire -
QUANDO SCADE L'OFFERTA E COSA SUCCEDE A CHI È GIÀ ABBONATO
La promozione Sky e Apple TV+ è valida dal 2 marco 2023 fino al 7 giugno 2023. Quando si inoltra la richiesta si ha tempo fino al 7 luglio 2023 per completare tutti i passaggi necessari all'attivazione vera e propria. È richiesto un account Apple ID che può essere creato ex novo o associandone uno già esistente. Se l'utente ha già attivo un abbonamento Apple TV+, è necessario attenderne la naturale scadenza prima di poter usufruire dell'offerta.

- click per ingrandire -
COSA SUCCEDE DOPO I 3 MESI GRATUITI
Il periodo gratuito inizia a decorrere dal momento in cui l'offerta viene attivata tramite l'Apple ID. Non si parte dunque dal momento in cui si richiede di aderire alla promozione. Scaduti i 3 mesi l'abbonamento si rinnova automaticamente al prezzo standard di 6,99 euro al mese. Chi non intende proseguire con la fruizione del servizio deve ricordarsi di disdire l'abbonamento, operazione che si può eseguire in qualsiasi momento, anche durante i 3 mesi gratuiti. In questo modo l'abbonamento si disattiverà automaticamente alla scadenza.
Fonte: Sky
|