"Signore degli Anelli": il Blu-ray è pronto!
Nel corso di un'intervista, il regista Peter Jackson ha confermato che il Blu-ray della trilogia de "Il Signore degli Anelli" è pronto e ne è entusiasta. Le versioni saranno quelle cinematografiche.
L'edizione Blu-ray dell'attesa trilogia de "Il Signore degli Anelli" sarebbe dovuta uscire sia in USA che in Italia entro la fine dell'anno, ma Warner ha deciso inaspettatamente di rimandarne la pubblicazione al 2010, costringendo anche il distributore italiano Medusa ad attendere decisioni dall'alto (vedi news). Nel corso di un'intervista rilasciata a margine della conferenza stampa di presentazione del sul ultimo lungometraggio cinematografico "The Lovely Bones" (in Italia "Amabili Resti", n.d.r.), il regista della saga Peter Jackson ha confermato che il Blu-ray è pronto, che lo ha già visionato e che l'edizione è - a suo parere - "fantastica".
Peter Jackson non ha saputo indicare una precisa data d'uscita (anche se secondo indiscrezioni dovrebbe avvenire a marzo), ma ha confermato che questa prima edizione includerà unicamente le versioni cinematografiche dei film e che per le versioni "extended" bisognerà ancora attendere.
Di seguito l'intervista realizzata dai colleghi di "Collider" a Perter Jackson
Fonte: Collider.com
Commenti (91)
-
Secondo me NON lo tradisci ... anzi ... [U]lo esalti[/U] se sapesse veramente che, come TUTTI, reputi il suo completo lavoro sulle Extended il massimo per questa Saga !
-
Perché prendersela con la versione cinemtografica della trilogia? Sono tre film pefettamente fatti e finiti, che hanno la loro ragion d'essere tra 1) chi non ama particolarmente l'opera di Tolkien e non vuole sorbirsi 15 ore di battaglie e nomi impronunciabili; 2) chi ha invece apprezzato tantissimo l'opera letteraria e crede che una trasposizione visiva deve essere una 'interpretazione' e non una replica di tutto. Quindi a me interessa molto questa prima versione liscia, mi spiace soltanto che non esca questo natale. Sarebbe stato davvero un gradito regalo ^_^
-
Certo,in effetti se e' uscita in sala e' a tutti gli effetti Jackson approved...il problema e' che uno avrebbe voluto scegliere quale versione vedere,magari con seamless branching,e non dover acquistare due dischi.
-
Aspetterò la versione estesa, se e quando uscirà.
Il motivo......(censured)
Ale -
anche io aspetterò le estese..almeno credo..
comunque sono convinto che molto dipenderà dal prezzo...se le cinematografiche le faranno a 60 euro (l'intera trilogia sia chiaro), è molto probabile che molti cadranno in tentazione... -
Ma daaaaaiiiii !!
Sul serio pensi a quel prezzo ??
Sarà 120 Euro in prima uscita e 90 all'Estero
Poi, si troverà dopo 2 mesi a 90 anche da noi ....
A 60 la troverai solo quando usciranno le Extended a 120-140 .... -
argh...sono un povero illuso lo so...provo a pensare positivo...
-
Nicholas,un prezzo del genere ce lo sognamo,ahime'...
-
beh 40 euro a film...in versione cinematografica...se lo sognano loro che lo pagherò mai....
-
Ora l'hanno tolto, in quanto fu rinviato ...ma all'annuncio dell'uscita, se non ricordo male, Amazon DE lo aveva messo in prenotazione a 97 Euro