Servizio VOD HBO Max dalla primavera 2020

Riccardo Riondino 10 Luglio 2019, alle 11:55 Media, HD e 4K

Dune: The Sisterhood", "Friends" e le prossime produzioni HBO come "The Outsider" faranno parte del nuovo servizio WarnerMedia, che potrebbe arrivare in versione "beta" già nel corso dell'anno


- click per ingrandire -

Si chiamerà HBO Max il servizio con cui Warner sfiderà Netflix, Amazon e le altre principali piattaforme OTT. L'offerta includerà contenuti vecchi e nuovi firmati HBO, Warner Bros, New Line, DC Entertainment, CNN, TNT, The CW, Turner Classic Movies, Cartoon Network e gli altri studi controllati da WarnerMedia. Al lancio il catalogo comprenderà 10.000 ore di contenuti, estratti dagli archivi del gruppo e inediti (Max Originals). Le nuove produzioni includono la serie animata di Gremlins e Dune: The Sisterhood, tratta dal libro di Brian Herbert e Kevin Anderson ispirato ai romanzi di Frank Herbert, che sarà diretta da Denis Villeneuve.


- click per ingrandire -

Tra i classici tutti gli episodi de Il principe di Bel Air (The Fresh Prince of Bel Air) e Friends, show che continua ad essere anche oggi tra i più popolari e che abbandonerà la piattaforma Netflix USA nel corso dell'anno. Il Wall Street Journal prevede che HBO Max potrebbe costare 16-17 US $ al mese, più di Netflix quindi, anche se WarnerMedia non ha ancora comunicato nulla al riguardo. Lo stesso vale per le caratteristiche tecniche e i dispositivi supportati. Il lancio di HBO Max è stato rinviato dalla fine del 2019 alla primavera 2020, anche se una versione "beta" potrebbe essere disponibile entro l'anno.

Fonte: Flatpanels HD

Commenti

Focus

News