Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Remo Software Video Repair

di Franco Baiocchi, pubblicata il 15 Giugno 2020, alle 13:34 nel canale SOFTWARE

“Remo Video Repair è un software dedicato al recupero e alla ricostruzione dei file video che sono gravemente danneggiati o corrotti.”


- click per ingrandire -

Il software per la riparazione dei video Remo Video Repair è da alcuni anni uno dei software di riparazione video più ricercati. Recentemente sono stati effettuati degli aggiornamenti per supportare modelli di fotocamera e formati video più moderni: è possibile riparare più formati video come AVI, DIVX, XVID, MP4, MOV e molti altri video che possono essere acquisiti da qualsiasi dispositivo come droni, action cam, telecamere a circuito chiuso, ecc; l'ultima versione dello strumento ora supporta i video della serie di action cam HDR di Sony, la serie Nikon Coolpix , varie DSLR di Sony e Nikon, iPhone 7, iPad Mini e molti altri.

I video possono diventare non riproducibili a causa di vari tipi di errori, come corruzione o incompatibilità con conseguente perdita degli stessi. Remo Video Repair Software è il tipo di strumento che può riparare i file video che sono gravemente danneggiati o corrotti senza alterare i file originali.


- click per ingrandire -

Caratteristiche dichiarate:

  • Nel caso di un file MOV o MP4 non riproducibile, lo strumento richiede un file video di riferimento per garantire la precisione della riparazione e dell'output video
  • Ricostruisce tutti i dati incompleti presenti all'interno del file video separando i flussi audio e video
  • Funziona creando una copia del file originale per evitare potenziali danni e modifiche durante l'esecuzione del processo di riparazione
  • Ripara il file video in soli 3 clic
  • Fornisce un'anteprima gratuita del file video riparato prima di iniziare a salvare o acquistare il prodotto
  • Assistenza per la riparazione di video 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fornita dal team di supporto tecnico Remo
  • Si possono riparare anche file video registrati su TVCC, droni, DSLR, GoPro, smartphone e iPhone

Per maggiori info: Remo Video Repair Software



Commenti