Nuovo spin-off The Walking Dead su Amazon

Carla De Iuliis 07 Ottobre 2019, alle 11:29 Media, HD e 4K

Amazon presenta le prime immagini e il teaser trailer della nuova serie ambientata nel mondo di "The Walking Dead", il successo mondiale di AMC tratto dal fumetto di Robert Kirkman, che in Italia sarà visibile su Prime Video dalla primavera 2020


- click per ingrandire -

Amazon Prime Video annuncia che la terza serie dell’universo di The Walking Dead sarà disponibile su Prime Video dalla primavera 2020. Dopo le nove stagioni dello show originale e le cinque di Fear the Walking Dead, AMC Studios ha prodotto un secondo spin-off firmato da Scott M. Gimple, produttore esecutivo e supervisore di The Walking Dead dalla quarta all'ottava stagione, e Matt Negrete, che sarà anche lo showrunner. La nuova serie si sviluppa in dieci episodi e vede come protagonisti Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella.

“Il pubblico in tutto il mondo ha espresso una grande passione per l’universo di The Walking Dead e siamo molto entusiasti di portare questo nuovo capitolo ai nostri clienti Prime” ha dichiarato Brad Beale, Vice President of Worldwide Licensing per Amazon Prime Video. “Un’entusiasmante storia di sopravvivenza che terrà sulle spine il nostro pubblico, questa nuova serie dal mondo di The Walking Dead sarà una perfetta aggiunta al catalogo di serie disponibili a livello mondiale per i clienti Amazon”.


- click per ingrandire -

La nuova serie vede come protagoniste due giovani ragazze, focalizzandosi sulla prima generazione a dover affrontare il problema di crescere in uno scenario apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre, cresciuti e consolidati nelle loro rispettive identità.


- click per ingrandire -

La nuova serie dal mondo di The Walking Dead sarà disponibile su Prime Video in Asia e Pacifico, in Medio Oriente, in Africa, e in Europa (escluse Spagna e Portogallo), mentre in Nord e Sud America, Spagna e Portogallo sarà disponibile su AMC.

Fonte: Golin Italy

Commenti

Focus

News