
Nuovo servizio AVOD Chili
La prima piattaforma video streaming italiana offre ora una selezione di film e documentari, integrati dagli approfondimenti del digital magazine HotCorn, visibili gratuitamente con l'inserimento di annunci pubblicitari
Chili ha lanciato il nuovo servizio AVOD (Advertising-based Video on demand), ovvero una selezione di contenuti visibili gratuitamente grazie agli annunci pubblicitari. Oltre al noleggio o l'acquisto di film, la piattaforma offre quindi un'ampia selezione di film e documentari, visibili semplicemente registrandosi. Sono disponibili anche trailer, video extra, merchandising dei film, approfondimenti e interviste grazie al digital magazine HotCorn. Il catalogo AVOD Chili è accessibile mediante Smart TV, Web, smartphone e tablet.
“Il 2020 è stato inevitabilmente, un anno di enormi trasformazioni, le cui conseguenze lasceranno il segno nei prossimi anni. In particolare, nei paesi che guidano le dinamiche del mercato dell’intrattenimento (US & UK) c’eÌ€ stato un grande focus su nuovi servizi AVOD per cui si stima una crescita importante nel prossimo futuro. CHILI deve rispondere inoltre allo slittamento forzato di molte uscite nei cinema e vogliamo andare incontro ai clienti offrendo un servizio aggiuntivo, accanto al TVOD (Transactional video on demand) che resta il nostro core business.", ha dichiarato Giorgio Tacchia, CEO e fondatore di Chili.
"Si tratta di un momento molto importante per la vita della nostra azienda: siamo già leader nel mercato della distribuzione di contenuti a noleggio ed in acquisto e vogliamo ampliare l’offerta e il consumo di contenuti aggiungendo una nuova offerta per il cliente finale, gratuita e legale”.
Per ulteriori informazioni: it.chili.com
Fonte: Digital News