
In arrivo su Steam Twin Peaks VR
Entro la fine dell'anno sarà possibile visitare in prima persona la Loggia Nera e le altre iconiche ambientazioni della serie ideata da David Lynch e Mark Frost, disponibile inizialmente per i visori HTC e Oculus e successivamente anche PlayStation VR
Le ambientazioni affascinanti e al tempo stesso inquietanti di Twin Peaks, la serie creata da David Lynch e Mark Frost che ha ridefinito i canoni televisivi, potranno presto essere esplorate anche in realtà virtuale. Il primo trailer ufficiale ci porta a visitare ambientazioni ormai iconiche come la Loggia Nera o la stazione di polizia, accompagnati dalla colonna sonora di Angelo Badalamenti.
Twin Peaks VR non sarà un gioco, ma un viaggio in prima persona nei luoghi reali e immaginari della serie, sviluppato da Collider Games in collaborazione con Showtime e lo stesso David Lynch. Il debutto è previsto entro la fine dell'anno su Steam, supportando inizialmente i visori Oculus Rift, Oculus Rift-S, HTC Vive e HTC Vive Cosmos. In seguito arriveranno anche le versioni per Oculus Quest e PlayStation VR.
Fonte: Punto Informatico