Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

In arrivo su Steam Twin Peaks VR

di Riccardo Riondino, pubblicata il 10 Dicembre 2019, alle 16:08 nel canale SOFTWARE

“Entro la fine dell'anno sarà possibile visitare in prima persona la Loggia Nera e le altre iconiche ambientazioni della serie ideata da David Lynch e Mark Frost, disponibile inizialmente per i visori HTC e Oculus e successivamente anche PlayStation VR”


- click per ingrandire -

Le ambientazioni affascinanti e al tempo stesso inquietanti di Twin Peaks, la serie creata da David Lynch e Mark Frost che ha ridefinito i canoni televisivi, potranno presto essere esplorate anche in realtà virtuale. Il primo trailer ufficiale ci porta a visitare ambientazioni ormai iconiche come la Loggia Nera o la stazione di polizia, accompagnati dalla colonna sonora di Angelo Badalamenti.

Twin Peaks VR non sarà un gioco, ma un viaggio in prima persona nei luoghi reali e immaginari della serie, sviluppato da Collider Games in collaborazione con Showtime e lo stesso David Lynch. Il debutto è previsto entro la fine dell'anno su Steam, supportando inizialmente i visori Oculus Rift, Oculus Rift-S, HTC Vive e HTC Vive Cosmos. In seguito arriveranno anche le versioni per Oculus Quest e PlayStation VR.

Fonte: Punto Informatico



Commenti