Huawei Video streaming su mobile

Franco Baiocchi 04 Ottobre 2018, alle 11:27 Media, HD e 4K

Huawei presenta la strategia italiana per il lancio della piattaforma di streaming on-demand, dedicata al mercato mobile, insieme a partner come Sony Pictures Home Entertainment, Rai Com e Fox Networks Group.

Huawei ha presentato la strategia e i partner italiani di Huawei Video, il nuovo servizio streaming on-demand pensato per i dispositivi mobile, che offre agli utenti contenuti sempre nuovi, caricati anche settimanalmente, come serie italiane e internazionali, web-series, film, cortometraggi, sport e documentari con risoluzione full HD.

Huawei Video presenta diverse modalità di fruizione dei contenuti:  la modalità SVOD, con una quota mensile di 4,99€ che permette l'accesso a  tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma in abbonamento;  la formula TVOD con cui è possibile noleggiare per 48 ore i contenuti di interesse ogni volta che si desidera. Il servizio offrirà inoltre, contenuti accessibili a tutti in maniera gratuita: trailer, moduli brevi e alcuni episodi delle serie TV più famose. Il tutto senza interruzioni né pubblicità e con possibilità di cancellazione dal servizio gratuita. Inoltre, tutti coloro che dal 3 ottobre al 3 novembre si iscriveranno al servizio, potranno usufruire di 3 mesi gratuiti di Huawei Video. L’applicazione, disponibile su tutti i dispositivi con EMUI 8.1, è scaricabile direttamente dal proprio smartphone o tablet Huawei. 

Per il lancio in Italia, Huawei ha selezionato dei partner d’eccellenza: Sony Pictures Home Entertainment, Rai Com, Videa, CG Entertainment, Nexo Digital, per l’offerta in noleggio e Entertainment One (eOne), Zoomin, Vice, Thema (parte del gruppo francese Canal +), Discovery, Fox Networks Group, per l’offerta in abbonamento.

“Un anno fa abbiamo fatto una promessa ai nostri utenti, quella di creare un ecosistema di servizi a 360°, per garantire un’offerta ricca e completa. Huawei Video è la dimostrazione degli sforzi e degli investimenti che la nostra azienda sta conducendo per ampliare i propri servizi di intrattenimento. L’esperienza degli utenti è centrale in ogni prodotto o servizio che proponiamo: i nostri telefoni garantiscono visione ad Alta Definizione e ora, grazie a partner importanti e selezionati, siamo in grado di proporre una gamma di contenuti di alta qualità direttamente sui device Huawei mobile, ogni volta che i nostri consumatori lo desiderano, in mobilità o a casa”. – Ha affermato Isabella Lazzini Retail & Marketing Director Huawei CBG Italia -  “Nuovi formati, nuove modalità di visualizzazione, nuovi contenuti contribuiscono a riscrivere le regole del mercato e noi siamo orgogliosi di farne parte con un’offerta competitiva e un servizio di alta qualità”.

Per maggiori info: huaweimobileservices.com/it/huawei-video-it

 

 

Commenti

Focus

News