H.Potter Live Community Screening in BD-Live
Tutti i possessori del Blu-ray di "Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue" potranno partecipare al primo "Live Community Screening" in cui fare domande in diretta a Daniel Radclife e David Yates grazie al BD-Live. L'appuntamento è per sabato 12 dicembre
Warner Home Video annuncia due interessanti appuntamenti interattivi che faranno felici gli appassionati della saga di "Harry Potter". Il tutto avverrà grazie alle funzionalità BD-Live del Blu-ray di "Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue". La prima data da ricordare è il prossimo lunedì 7 dicembre: i possessori dell'ultimo Blu-ray della saga del maghetto avranno la possibilità di scaricare via BD-Live le prime immagini del prossimo episodio "Harry Potter e i Doni della Morte".
Ancora più interessante sarà poi la possibilità di partecipare, sempre grazie al BD-Live, al primo "Live Community Screening" al mondo. Gli spettatori di tutto il mondo avranno la possibilità di riprodurre il film insieme al protagonista della saga Daniel Radclife e al regista dell'ultimo episodio cinematografico David Yates e di interagire con loro ponendogli delle domande, comodamente seduti sul divano. Se siete interessati, segnatevi data e ora sull'agenda: sabato 12 dicembre alle ore 21 (ora italiana).
Di seguito il filmato promozionale del primo "Live Community Screening" al mondo
Fonte: Warner Home Video
Commenti (4)
..rimango sempre convinto dell'inutilità di questo BD Live...mi guardo un film in santa pace e chiuso



ci schifano anche su BD live che bello essere ITAGLIANI

