Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HBO Max disponibile negli USA dal 27 maggio

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Aprile 2020, alle 12:27 nel canale SOFTWARE

“Nel sempre più affollato mercato VOD debutterà a breve il nuovo servizio WarnerMedia, che offrirà 10.000 ore di contenuti al costo di $ 15/mese e sbarcherà successivamente in altri continenti, tra cui l'Europa ”


- click per ingrandire -

WarnerMedia ha annunciato che il suo nuovo servizio streaming HBO Max verrà lanciato negli Stati Uniti il ​​27 maggio al costo di $ 15/mese. La compagnia deve ancora dichiarare le caratteristiche tecniche, quindi resta da confermare il supporto 4K HDR, né ha specificato su quali piattaforme sarà disponibile. L'offerta includerà l'intero catalogo HBO, film Warner Bros e New Line Cinema e altro, per un totale di 10.000 ore di contenuti. Fra questi titoli come Casablanca, Il Mago di Oz, Quarto potere, Matrix, Il Signore degli Anelli, Harry ti presento Sally, Gremlins, i cartoni animati della serie Looney Tunes, i film Lego e i cinecomic DC come Wonder Woman o Superman. WarnerMedia ha espresso l'intenzione di espandere successivamente HBO Max in Europa e America Latina.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Ferrara89 pubblicato il 24 Aprile 2020, 17:09
L'unico servizio che sognavo uscisse anche da noi ed invece nada. Avrei barattato volentieri Disney+ e Apple TV+ per HBO Max ma purtoppo... (naturalmente gusto personale poi ognuno è libero di pensarla come vuole).