Finalmente Breaking Bad in HD
L'intera serie, evento televisivo degli ultimi anni, disponibile anche in Italia in Blu-ray. Cofanetto da 16 dischi e versione da collezione con annesso barile e una serie di gadget e contenuti extra
Con notevole - e colpevole - ritardo, la serie completa di Braking Bad approda in alta risoluzione anche per il mercato italiano.
Uno dei prodotti televisivi meglio riusciti degli ultimi anni, Breaking Bad racconta le vicende di Walter White (un eccezionale Bryan Cranston), professore di chimica del Nuovo Messico al quale viene diagnosticato un cancro ai polmoni con conseguente aspettativa di vita pari a due anni.
Da quel momento il professore, con l'aiuto di un suo ex-studente, cercherà di sfruttare le sue conoscenze chimiche per creare delle metanfetamina, diventando in breve tempo un importante spacciatore del settore.
Scopo ultimo è quello di assicurare un futuro economico alla famiglia, nonostante le pressanti indagini del cognato Hank, determinato agente della DEA alle sue calcagna.
Universal distribuisce il cofanetto con l'intera serie di 62 episodi (5 stagioni) racchiusa in 16 dischi Blu-ray insieme a un nutrito numero di contenuti extra (si parla di oltre 50 ore).
Localizzazione italiana e tedesca codificata in Dolby Digital 5.1, mentre la traccia originale inglese si fregia della lossless DTS-HD MA 5.1.
- click per ingrandire -
Per i collezionisti segnaliamo la possibilità di acquistare un'edizione speciale del cofanetto, esclusiva di Amazon (link). Oltre ai 16 dischi, l'offerta prevede una riproduzione del barile, una moneta commemorativa disegnata da Vince Gilligan il grembiule esclusivo di Los Pollos Hermanos e una penna USB con ulteriori contenuti speciali e anteprime sull'imminente spin-off Better Call Saul, in onda in America a partire da febbraio 2015, incentrata sull'avvocato del prof. White.
Entrambe le edizioni saranno disponibili a partire dal prossimo 12 novembre.
Commenti (20)
-
Assolutamente si!
-
Tendenzialmente tutto va visto in lingua originale (io guardo i film in italiano SOLO quando vado al cinema con gli amici), ma questo specialmente!
In italiano perde tantissimo! -
Originariamente inviato da: Luiandrea;4268414Dato che non ho mai visto la serie per intero ...
Beato te! -
Non ho mai visto questa serie ma ne sento parlare spesso.
Vale la pena spendere questi 80 euro? -
Semplicemente la serie tv più bella mai fatta. Vale ogni singolo cent!
-
Originariamente inviato da: Redcat;4270373Non ho mai visto questa serie ma ne sento parlare spesso.
Vale la pena spendere questi 80 euro?
Dipende da quanto valuti il denaro. Senz'altro li vale più di ogni altra serie o film tu possa comprare, da qualche anno a questa parte. Diciamo che nel settore BR non puoi spenderli meglio.
Puoi anche aspettare qualche mese che cali, io l'ho prenotata un mesetto fa ed ho risparmiato 12 euro, ma mai l'avrei voluta vedere in DVD.
Insomma te la consiglio. Rimane un mistero perchè la migliore serie degli ultimi anni è stata così rovinata da mamma Rai. -
Hanno dato BB sulla RAI?
-
http://it.wikipedia.org/wiki/Breaki...oni_collaterali
Su RAI4. Mi ci sono imbattuto di quanto in quanto, ma ad orari impossibili. Ma perchè hanno comprato i diritti?
Ha vinto tutti i premi possibili ed immaginabili ed ha battuto tutti i record.
Rete4, dopo le 23, senza darne notizia sulle altri reti. E non vorrei sbagliarmi , ma ho visto anche le puntate mischiate (ma spero di essermi sbagliato). -
Personalmente la ritengo la migliore serie tv in assoluto insieme a Battlestar Galactica(che è di fantascienza,totalmente un altro genere)
E di serie ne ho viste abbastanza...
p.s. Ci metto anche i Soprano,mi sono venuti in mente ora -
Dopo BB c'è solo il nulla! Non riesco più a guardare le altre serie senza fare paragoni impietosi.