Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Disney+: demo privata 11 aprile 2019

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Gennaio 2019, alle 15:56 nel canale SOFTWARE

“A pochi privilegiati sarÓ riservata l'opportunitÓ di scoprire in anteprima il servizio streaming che Disney lancerÓ a fine anno, tra i quali contenuti esclusivi come le prime serie TV live action di Star Wars ”

Il prossimo 11 aprile, i principali azionisti Disney potranno assistere a una dimostrazione della nuova piattaforma di streaming Disney +, che verrà lanciata negli Stati Uniti entro la fine del 2019. L'abbonamento si preannuncia più abbordabile rispetto alla concorrenza, per fronteggiare adeguatamente i colossi Netflix e Amazon. Disney+ dal canto suo offrirà esclusive come The Mandalorian e il prequel di Rogue One, le prime serie TV live action di Star Wars, oppure Loki con Tom Hiddleston nuovamente nei panni del fratello cattivo di Thor.

"La possibilità di connettersi direttamente a milioni di fan di Disney, Pixar, Marvel e Star Wars crea enormi opportunità di crescita, ha dichiarato il CEO Disney Robert Iger. Oltre a nuovi modi per sfruttare la nostra proprietà intellettuale, stiamo investendo in contenuti originali per Disney +, creando una fonte impressionante di film di alta qualità e di serie che rendono per i consumatori il nostro servizio ancora più attraente."

Fonte: AV Cesar



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: grendizer73 pubblicato il 24 Gennaio 2019, 19:49
Mettetemi i cortometraggi classici degli anni 40/50/60 e avrete i miei soldi... I polpettoni Marvel/SW potete anche tenerveli
Commento # 2 di: bradipolpo pubblicato il 25 Gennaio 2019, 08:43
Quoto la prima parte, ma non la seconda
Commento # 3 di: sest pubblicato il 26 Gennaio 2019, 11:18
I contenuti ?, metteranno un pò tutto che è tantissimo !
Sinceramente penso che con HD e magari il 4K ad un costo non oltre gli 8€ mensili il successo è assicurato.