
Disney+: demo privata 11 aprile 2019
A pochi privilegiati sarà riservata l'opportunità di scoprire in anteprima il servizio streaming che Disney lancerà a fine anno, tra i quali contenuti esclusivi come le prime serie TV live action di Star Wars
Il prossimo 11 aprile, i principali azionisti Disney potranno assistere a una dimostrazione della nuova piattaforma di streaming Disney +, che verrà lanciata negli Stati Uniti entro la fine del 2019. L'abbonamento si preannuncia più abbordabile rispetto alla concorrenza, per fronteggiare adeguatamente i colossi Netflix e Amazon. Disney+ dal canto suo offrirà esclusive come The Mandalorian e il prequel di Rogue One, le prime serie TV live action di Star Wars, oppure Loki con Tom Hiddleston nuovamente nei panni del fratello cattivo di Thor.
"La possibilità di connettersi direttamente a milioni di fan di Disney, Pixar, Marvel e Star Wars crea enormi opportunità di crescita, ha dichiarato il CEO Disney Robert Iger. Oltre a nuovi modi per sfruttare la nostra proprietà intellettuale, stiamo investendo in contenuti originali per Disney +, creando una fonte impressionante di film di alta qualità e di serie che rendono per i consumatori il nostro servizio ancora più attraente."
Fonte: AV Cesar
Commenti (3)


Sinceramente penso che con HD e magari il 4K ad un costo non oltre gli 8€ mensili il successo è assicurato.