DC Comics annuncia il proprio servizio OTT
Atteso al lancio entro la fine dell'anno, "DC Universe" offrirà nuove serie animate e live action in esclusiva, così come l'accesso integrale ai contenuti da catalogo
I fan DC Comics avranno presto a disposizione un servizio streaming dedicato interamente ai loro eroi preferiti. Dopo aver confermato l'esistenza del progetto già nel 2017, Warner Bros e DC Entertainment hanno rivelato il nome definitivo: DC Universe. L'abbonamento garantirà l'accesso ai contenuti da catalogo e a serie animate/live action in esclusiva, tra le quali Titans, Swamp Things, Young Justice e Harley Quinn.
Per ulteriori dettagli, anticipazioni sui costi e sulla data di lancio bisognerà attendere ancora, ma le due compagnie prevedono la partenza entro la fine del 2018. Maggiori informazioni saranno disponibili comunque nella pagina web ufficiale. Nel 2019 si prevede invece il debutto del servizio VOD Disney, ora proprietaria dell'intera controparte Marvel Comics, dopo l'acquisizione di 21st Century Fox del dicembre scorso.
Fonte: Flatpanels HD