Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

DAZN: prezzi in aumento da luglio

di Riccardo Riondino, pubblicata il 01 Giugno 2021, alle 12:25 nel canale SOFTWARE

L'abbonamento DAZN passerà da 9,99 a 29,99€ al mese dalla fine di luglio, anche se per i nuovi e vecchi clienti ci sarà un offerta promozionale a 19,99€ al mese


- click per ingrandire -

A partire da luglio DAZN aumenterà il prezzo degli abbonamenti, anche se ai vecchi clienti verrà concessa una proroga di due mesi. Scendendo in dettaglio, i nuovi clienti che si abboneranno dal 1 al 28 luglio 2021 pagheranno 19,99€ al mese per i successivi 14 mesi. Alla scadenza dei 14 mesi, salvo altre offerte, il costo passerà a 29,99€/mese. Per i clienti attuali (ovvero chi già sta pagando l'abbonamento DAZN di 9,99€ al mese) dal 1 settembre 2021 il costo salirà a 19,99€ al mese per i successivi 12 mesi. Al termine dei 12 mesi, salvo altre offerte, il costo passerà a 29,99€. Sarà possibile disdire l'abbonamento senza costi aggiuntivi o comunque senza restituire lo sconto accumulato durante la promozione. 


- click per ingrandire -

Nel caso in cui si decida di rientrare nella piattaforma il costo sarà quello di listino, ovvero 29,99€ al mese. L'abbonamento è valido per tutti i contenuti DAZN, compresa l'intera offerta della Serie A. A partire dalla prossima stagione, DAZN trasmetterà infatti tutto il campionato di Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) a cui si aggiungono LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.


- click per ingrandire -

Gli altri sport DAZN includono MotoGP, Moto2 e Moto3, il football NFL, gli sport da combattimento con UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD, mediante i quali sarà possibile seguire tra l'altro l’avventura olimpica di Tokyo 2020.


- click per ingrandire -

A completare l'offerta il crescente catalogo di DAZN Originals italiani e internazionali. Da The Making of al più recente Ronaldo: El Presidente su Ronaldo il Fenomeno, il primo di una serie di sei episodi visibili nei prossimi mesi, fino alle numerose proposte italiane con Linea Diletta, Vocabolario Borghi, le 4 stagioni de La Mente nel Pallone, il format Obiettivo e le adrenaliniche analisi di S-Piega Melandri e Mugello Confidential.

Fonte: Digital-News.it



Commenti (30)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 21 di: rossoner4ever pubblicato il 03 Giugno 2021, 10:00
Originariamente inviato da: papazli;5145764
Una piccola considerazione:
Se uno è interessato solo alla serie A, con Sky, fino a ieri, doveva pagare €. 14.90 per Sky base (obbligatorio) e €. 16 per il pacchetto calcio, tutto vincolato per 18mesi e solo con 7 partite su 10.
Ora con Dazn, almeno per il prossimo anno (poi si vedrà bastano 20 euro al mese senza vincolo per tutte le p..........[CUT]

E' il discorso che ho fatto io che mi ha portato a disdire Sky. Certo questo discorso vale per chi ha già attiva una connessione internet...
Commento # 22 di: rossoner4ever pubblicato il 03 Giugno 2021, 10:02
Originariamente inviato da: Pedro80;5145936
Io sono cliente DAZN da circa 2 annetti e pago 9,99€ al mese...mi interessano SOLTANTO gli sport motoristici, del calcio non me ne frega una mazza...reputavo congrua una spesa di circa 10€ al mese per vedere almeno due GP, ma ora ne dovrò sborsare almeno il doppio....
mi spiace, non ci sto...a sto punto non pago e vedo le differite...

Discorso giustissimo... Effettivamente potrebbero pensare a divedere l'offerta. Ma non credo lo faranno mai...
Commento # 23 di: oceano60 pubblicato il 10 Giugno 2021, 01:10
Commento # 24 di: plasmator pubblicato il 10 Giugno 2021, 11:59
Originariamente inviato da: ellebiser;5145595
Per vedere il calcio in streaming tra blocchi e quadretti? E quando va bene con una qualità scarsa…No, thanks.


vedo dazn su un vecchio plasma panasonic hdready, imposto la firestick a 720p e qualità buona (tutte e due le più basse) tramite hotspot wifi da smartphone e vedo molto bene.
Commento # 25 di: plasmator pubblicato il 10 Giugno 2021, 12:03
Originariamente inviato da: oceano60;5147299


vedrai che dopo luglio faranno qualcosa, per aderire all'offerta dazn a 19,99 bisogna farla entro luglio
Commento # 26 di: mau741 pubblicato il 10 Giugno 2021, 12:04
Originariamente inviato da: plasmator;5147353
vedo dazn su un vecchio plasma panasonic hdready, imposto la firestick a 720p e qualità buona (tutte e due le più basse) tramite hotspot wifi da smartphone e vedo molto bene.


Ciao... come si imposta la risoluzione a 720? Dazn su firestick in generale non si blocca ma quando guardo le partite è come se andasse a scatti cioè come se invece di andare a 25 fotogrammi al secondo andasse a 20 o 18 (cioè un movimento non fluido visibile ad occhio).
Commento # 27 di: rossoner4ever pubblicato il 10 Giugno 2021, 16:13
Commento # 28 di: plasmator pubblicato il 15 Giugno 2021, 09:09
Originariamente inviato da: plasmator;5147355
vedrai che dopo luglio faranno qualcosa, per aderire all'offerta dazn a 19,99 bisogna farla entro luglio


dimenticavo che luglio e agosto sono in omaggio
Commento # 29 di: adslinkato pubblicato il 16 Giugno 2021, 18:24
A partire da luglio DAZN aumenterà il prezzo degli abbonamenti, anche se ai vecchi clienti verrà concessa una proroga di due mesi. Scendendo in dettaglio, i nuovi clienti che si abboneranno dal 1 al 28 luglio 2021 pagheranno 19,99€ al mese per i successivi 14 mesi. Alla scadenza dei 14 mesi, salvo altre offerte, il costo passerà a 29,99€/mese. Per i clienti attuali (ovvero chi già sta pagando l'abbonamento DAZN di 9,99€ al mese) dal 1 settembre 2021 il costo salirà a 19,99€ al mese per i successivi 12 mesi. Al termine dei 12 mesi, salvo altre offerte, il costo passerà a 29,99€. Sarà possibile disdire l'abbonamento senza costi aggiuntivi o comunque senza restituire lo sconto accumulato durante la promozione.

Se ben capisco, l'unica differenza che esiste tra le due offerte sono i mesi morti di luglio e agosto, che ai già clienti vengono somministrati gratuitamente?
Ma cosa dovrebbero fare i clienti Sky, attivarlo subito? Non mi sono affatto chiare le procedure...
Commento # 30 di: stazzatleta pubblicato il 17 Giugno 2021, 08:36
questo è quanto mi scrive DAZN, io usufruivo del servizio come abbonato SKY.

Gentile cliente,.......CUT

.... a partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese, ma per te c’è un’offerta speciale: se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »