Blu-ray "Taxi Driver" con master in 4K
Il capolavoro di Martin Scorsese "Taxi Driver" è stato rimasterizzato in 4K e la nuova versione digitale verrà ufficialmente presentata in occasione del prossimo Festival del Cinema di Berlino. Il Blu-ray tratto da questo master è atteso per aprile in Germania
"Taxi Driver" è senza dubbio uno dei Blu-ray più attesi dagli appassionati. In occasione del prossimo Festival Internazionale del Cinema di Berlino, il capolavoro di Martin Scorsese verrà presentato in una nuova versione totalmente restaurata e rimasterizzata in digitale 4K. Proprio questo nuovo master sarà utilizzato per la realizzazione dell'edizione Blu-ray.
Per quanto riguarda l'Italia, non è ancora stata annunciata una data ufficiale, ma sappiamo sin da ora, che il Blu-ray è atteso in Germania ad aprile, distribuito da Sony Pictures. E' quindi molto probabile che l'edizione Blu-ray possa arrivare nello stesso periodo anche da noi.
Fonte: HD Numérique
Commenti (4)
-
EVVIVA !!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente non vedevo l'ora!!
e un master da sbavo!!! -
Anche al Cinema?
Secondo me sarebbe l'ideale averlo anche al Cinema in 4K, magari sempre nella classica Nexo Legend :P -
Un film come questo ha pazientato fin troppo a lungo.
-
Magari anche al cinema...