Blu-ray e HD DVD anche per New Line

Gian Luca Di Felice 19 Luglio 2007, alle 15:46 Media, HD e 4K

La nota casa cinematografica americana non se la sente di fare una scelta di campo e si allinea a molte altre major decidendo di proporre i suoi titoli in HD su entrambi i supporti Blu-ray e HD DVD

Secondo quanto riportato dai colleghi di Highdefdigest, New Line avrebbe deciso di proporre i suoi film in alta definizione sia su supporto Blu-ray che HD DVD. Ricordiamo che la casa cinematografica è, tra l'altro, detentrice dei diritti di tutta la trilogia de "Il Signore degli Anelli".

Il primo titolo in doppio formato ad arrivare sul mercato statunitense nel corso dell'ultimo trimestre 2007 sarà "Hairspray" (remake del noto "Grasso è bello di John Waters) e al momento non sono ancora stati svelati i dettagli tecnici delle edizioni. In futuro, sarà quindi lecito attendersi le edizioni americane de "Il Signore degli Anelli" sia su HD DVD che su Blu-ray, mentre ricordiamo che in Italia i diritti del colossal di Peter Jackson tratto dal capolavoro fantasy di Tolkien sono detenuti da Medusa.

Fonte: Highdefdigest 

Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • GIANGI67

    20 Luglio 2007, 10:22

    Del resto Lucas se l'e' tirata parecchio anche con la pubblicazione in dvd.Il fatto di adottare tempi lunghi non e' una novita'.
  • ARAGORN 29

    20 Luglio 2007, 17:06

    Originariamente inviato da: GIANGI67
    Del resto Lucas se l'e' tirata parecchio anche con la pubblicazione in dvd.Il fatto di adottare tempi lunghi non e' una novita'.



    Già: all'epoca aspettava di finire le scorte dei vhs.

    Ora aspetta di finire quelle dei dvd: lo confermo e lo ribadisco, [B][COLOR=Blue]è un simpatico tirchione[/COLOR][/B]!!!
  • gnakkiti

    20 Luglio 2007, 18:38

    Originariamente inviato da: ARAGORN 29
    ...[B][COLOR=Blue]è un simpatico tirchione[/COLOR][/B]!!!






    che volete...per fare i milioni (di euro o dollari) bisogna essere così!
« Precedente     Successiva »

Focus

News